Giovanni's pov
Manca poco alla fine della cena e io non so ancora cosa dire ad Andrea. Perché non me ne sono stato zitto? Devo dirgli cosa provo in sua presenza? No, no e poi no. Lui è il mio migliore amico. Basta. Devo mettermelo bene in testa: non provo nulla per Camper. Nulla.**
Ormai la cena è finita da un po' e io mi trovo davanti alla porta della hall ad aspettare Andrea che però sembra essere in ritardo. Che non voglia uscire con me? A fare due passi intendo. E proprio quando sto per andarmene, vedo Camper arrivare a passo svelto in mia direzione. Sembra piuttosto nervoso. Non so perché ma a quella vista, istintivamente sorrido.
-Scusa il ritardo Giova, sono andato a posare la telecamera in stanza-
-Okay...Allora adesso andiamo- dico imbarazzato. Imbarazzato? Per cosa?
Andrea annuisce lievemente e insieme ci dirigiamo fuori. Camminiamo in silenzio e questo è strano. Passiamo molte ore insieme ogni giorno e troviamo sempre un argomento su cui parlare, anche stupido.
-Quindi? Che dovevi dirmi?- inizia Camper, con tono freddo. Non so perché ma questa cosa mi ha ferito abbastanza.
-No, nulla di importante. Anzi, ora che ci penso era proprio una stupidaggine- rido nervosamente.
-Sicuro Giova?- domanda calmo. Solo io non riesco a stare tranquillo?
-Si si, tranquillo- sorrido -Beh, allora possiamo anche tornare dentro- continuo.
-No aspetta- mi ferma Andrea.
-Si?-
Lui fissa i miei occhi ed io fisso i suoi. Ci guardiamo, senza dire nulla. Quegli occhi mi hanno ipnotizzato. Quegli occhi verdi che ho sempre guardato, ma che solo ora scatenano un uragano in me.
-No niente- distoglie lo sguardo.
-OK...Allora andiamo- dico.
Perché sto così male? Che speravo mi dicesse?Angolo autrice
HI GUYS
Lo so, questo capitolo è corto, ma non ho molto tempo ultimamente, anche perché tra poco ho gli esami...😭
Secondo voi ha fatto bene Giovanni a non dire nulla ad Andrea? E Andrea cosa voleva dire a Giovanni?
Cosa pensate della storia? Vi sta piacendo? Io spero proprio di sì!
Bon, alla prossima!
-LaReginadelleTenebre
STAI LEGGENDO
Non so se sai che ti amo || Inoobchannel {IN REVISIONE}
FanfictionSTORIA COMPLETATA E IN REVISIONE (una leeeeenta revisione) ⚠️Ho preso la decisione di riscrivere da zero tutti i capitoli, poiché li trovo completamente banali. Ciò non comporterà in alcun modo il cambiamento della trama. Andrea Grassi e Giovanni Le...