Andrea's pov
Dopo aver fatto colazione siamo andati tutti a prendere le valigie, per poi dirigerci verso il taxi che ci aspettava fuori dall'hotel. Adesso ci troviamo in stazione, ognuno che aspetta il proprio treno. Noto Giovanni parlare con Pietro a pochi centimetri di distanza. Mi dà dannatamente fastidio questa cosa. No aspetta, che m'importa della distanza tra i due? Niente. Appunto. Eppure continuo a sentire solo rabbia e gelosia dentro di me. Sposto lo sguardo dai due per guardarmi intorno: la stazione è affollatissima. Vedo ognuno della crew parlare con qualcuno, tutti, tranne Giorgio. Adesso che ci penso, stamattina a colazione era distaccato, freddo e triste. Non ha spiccato parola, se non per rispondere a monosillabi.-Ehi Gio...- lo richiamò una volta avvicinatomi.
-Mh- alza la testa in segno di saluto.
-Tutto bene?- chiedo appoggiandogli la mano sulla spalla. Annuisce poco convinto e torna a guardare un punto impreciso della stazione. Giro la testa seguendo il suo sguardo e noto che si posa su Giovanni e Pietro.-Cos'è successo tra te e Giampy?- domando schietto.
Si volta di scatto e mi guarda negli occhi.
-Niente, niente- si agita.
-Giorgio- lo rimprovero -Cos'è successo?-
Non mi piace farmi gli affari altrui, ripeto. Ma qua sta succedendo qualcosa di strano.
Lui sospira -Ho fatto un casino- dice amareggiato -Ho rovinato qualcosa che poteva andare oltre l'amicizia...- sussurra e giuro che mi sono dovuto sforzare per capire.
-Cosa intendi?- domando confuso.
-Ti sto per dire qualcosa che ti farà restare sconvolto. Promettimi solo che non te ne andrai e che rimarrai- sento dalla sua voce che ha veramente paura a dirmelo e io mi sto seriamente preoccupando.
-Lo prometto--Amo Pietro-
Angolo autrice
Dan dan daaaan!
Alzi la mano chi se lo aspettava! Eh eh...Comunque, volevo farvi una domanda...
Preferireste avere un unico libro da tanti capitoli, oppure un sequel? Nel senso, scrivo un tot di capitoli su questo e l'altro tot sull'altro.Non so spiegarmi, ma so che voi siete intelligenti e che mi avete capito :) vero?
Inoltre, ho intenzione, una volta finito questo, di scrivere altri libri. Scrivetemi nei commenti su chi vorreste una prossima storia x).
Bene. Credo di aver finito...
Bon... Bye!
x)-LaReginadelleTenebre
STAI LEGGENDO
Non so se sai che ti amo || Inoobchannel {IN REVISIONE}
FanfictionSTORIA COMPLETATA E IN REVISIONE (una leeeeenta revisione) ⚠️Ho preso la decisione di riscrivere da zero tutti i capitoli, poiché li trovo completamente banali. Ciò non comporterà in alcun modo il cambiamento della trama. Andrea Grassi e Giovanni Le...