Tutti i veri amori nascono da un "Siamo solo amici", come si suol dire. È stato così anche per i due protagonisti del racconto. Finalmente, dopo pianti, litigate, paure, dolore, ma anche risate e gioie, i due amici sono riusciti a chiarire i propri sentimenti e a dire quel "Ti amo", tanto atteso da entrambi.
È passato un mese ormai, da quando è iniziata la loro relazione. La crew li ha accettati, come le loro famiglie. Un finale felice, potrei dire.
Ma si sa, non c'è felicità senza dolore e non c'è dolore senza felicità. Alla fine, questa non è una favola che finisce con la solita frase "E vissero sempre felici e contenti", qui ci troviamo nella realtà, solo scritta in un libro.
Per i due protagonisti, infatti, le sventure non sono finite, anzi...Sono appena iniziate! La vita è dura, è vero. Poche sono le persone che riescono ad arrivare al traguardo, una volta fatto lo scatto alla partenza.
Che loro facciano parte di queste? Mistero...Una coppia, inoltre, non può essere tale senza le litigate. Si discute e ci si allontana, solo per fare pace e tornare insieme più legati di prima.
Ma se una ferita, non ancora cicatrizzata, si riaprisse dopo aver subito una botta?
I guai, si sa, non hanno mai una vera fine, così come il dolore, soprattutto se davanti a sè si ha ancora una vita lunga da affrontare.
E i due amici hanno ancora molto da vivere...
Ma questa è un'altra storia.Angolo autrice
HI GUYS!Scusatemi se questo capitolo fa veramente schifo ewe, ma non riuscivo a scrivere niente di bello :(
Presto ci sarà il sequel. Non pubblicherò subito il secondo libro, voglio prendermi una piccola pausa, anche perchè devo vedere come collegare bene le idee.
Posterò un capitolo su questa storia dove vi avvertirò dell'inizio del continuo x)INOLTRE, avevo intenzione di creare un gruppo Whatsapp, così, tanto per.
Non si parlerà OBBLIGATORIAMENTE di Youtube, ma si accetta qualsiasi argomento (qualsiasi tipo di fandom).
Premetto, per le fangirl, che io non mi ritengo tale, poichè molte cose non le so, ma, diciamo, che le "basi" ce le ho presenti. Quindi, se sbaglio qualcosa, oppure semplicemente non ne so niente, vi prego di evitare insulti o comunque qualcosa di "cattivo" nei miei confronti.
ANYWAY, se avete voglia di entrare nel gruppo, scrivetemelo in chat e lasciatemi il vostro numero (Quanto può sembrare pedofila sta cosa?)Ok, la smetto qui perchè sta venendo più lungo l'angolo autrice del capitolo stesso ewe.
Quindi, vi lascio x)
Bye!-LaReginedelleTenebre
STAI LEGGENDO
Non so se sai che ti amo || Inoobchannel {IN REVISIONE}
FanfictionSTORIA COMPLETATA E IN REVISIONE (una leeeeenta revisione) ⚠️Ho preso la decisione di riscrivere da zero tutti i capitoli, poiché li trovo completamente banali. Ciò non comporterà in alcun modo il cambiamento della trama. Andrea Grassi e Giovanni Le...