Amdrea's pov
-Giovanni...- ho sussurrato il suo nome talmente piano che non credo l'abbia sentito.Con mia grande sorpresa gira la testa e mi degna di uno sguardo.
Il viso bagnato dalle lacrime, ma di queste nessuna traccia, deve aver smesso di piangere da poco. I suoi occhi sono gonfi e rossi, ma sono anche vuoti.-G-Giova...- continuo a sussurrare con voce tremolante -M-mi...- mi sta venendo da piangere.
Mi lascio cadere sulle ginocchia, vicino al mio migliore amico -Mi dispiace, Giova!- urlo con le lacrime agli occhi -Scusami, ti prego- abbasso la testa, non riesco a smettere di piangere.
Sento una mano accarezzarmi una guancia e asciugarmi le lacrime. Alzo la testa e lo guardo negli occhi -N-Non sei arrabbiato?- domando stupito con voce tremolante.
Sorride.
-Non potrei mai arrabbiarmi con te. Sono deluso, però. Mi hai quasi abbandonato per una tua paura- torna triste.Scuoto la testa, mentre le lacrime continuano a scendere -No Giova! Non l'avrei mai fatto!- urlo, devo sfogarmi.
Due braccia mi circondano le spalle e io non ci penso due volte a ricambiare l'abbraccio, affondando la testa nell'incavo del suo collo -Mi dispiace...Mi dispiace- continuo a sussurrare, mentre lui accarezza la mia nuca con la mano.
-Ti perdono Andre...- dice, ma sento che non è finita qui -Però ho bisogno di una pausa. Mi hai ferito tanto e so che se ti sto lontano peggioro solo le cose, ma in questo momento voglio solo stare da solo-
Annuisco, non voglio interferire, in fondo ha ragione, con delle scuse non posso riaverlo indietro.
-E per il canale?- mi stacco dall'abbraccio e mi asciugo le lacrime con la manica della felpa.
-Diciamo che ci siamo presi una pausa, anche alla crew--Giova...-
-Dimmi-
-Tu rimani, vero? Tornerai da me?- posso sembrare egoista, alla fine sono stato io a cacciarlo dalla mia vita, ma ho bisogno di sapere che lui ci sarà sempre.
Mi guarda per un tempo che sembra infinito e l'ansia mi invade.-Non andrò da nessuna parte Andrea- fa un mezzo sorriso e io, felice, non posso fare a meno di fiondarmi tra le sue braccia.
-Voglio dirti una cosa e non m'importa se non sia il momento giusto- dico serio. Mi stacco e lo guardo negli occhi, devo farlo.-Ho bisogno di te, Giovanni. Ho fatto una cazzate enorme, ho rischiato di perderti cazzo! Sono stato un coglione e ho avuto paura di averti cacciato per sempre dalla mia vita. E cazzo, Giova. Ti amo!- urlo tutto d'un fiato. Ok, non sono proprio un tutt'uno con la dolcezza...
-Non era così che mi aspettavo un ti amo, magari più dolcemente...- si beffa di me -Ma...Anche io ti amo, Andre- sorride.
Mi fiondo su di lui e lo bacio.
Angolo autrice
HI GUYS!
Allora, vi piace come capitolo?
Sembrerebbe che Andrea e Giovanni abbiano fatto pace, ma quest'ultimo è ancora ferito dalle parole di Andrea...
E non dimentichiamoci della promessa che ha fatto Camper a Giorgio!Il prossimo sarà l'ultimo capitolo, poi ci sarà l'epilogo e molto probabilmente farò il sequel...eheh.
Volevo scusarmi se in questo weekend non aggiornerò, ma non sarò a casa e, avendo finito i giga (sad), non mi è possibile pubblicare un nuovo capitolo...
Bon, io vado. Alla prossima x)
-LaReginadelleTenebre
STAI LEGGENDO
Non so se sai che ti amo || Inoobchannel {IN REVISIONE}
FanfictionSTORIA COMPLETATA E IN REVISIONE (una leeeeenta revisione) ⚠️Ho preso la decisione di riscrivere da zero tutti i capitoli, poiché li trovo completamente banali. Ciò non comporterà in alcun modo il cambiamento della trama. Andrea Grassi e Giovanni Le...