•Capitolo 7•

2K 110 16
                                    

Andrea's pov
Stiamo camminando in silenzio. Ogni tanto, con la coda dell'occhio, guardo, per quanto mi è possibile, la ragazza accanto a me: è davvero bella.

-A che pensi?- mi risveglia Erica.
-Eh? Nulla di importante- sorrido.
-Ok, io sono arrivata. Abito qui- indica un palazzo che prima non avevo notato, essendo perso nei miei pensieri.
Tra di noi cala un silenzio imbarazzante, mentre ci fissiamo negli occhi. Il mio sguardo, però, cade sulle sue labbra e una voglia di appoggiare le mie sulle sue mi invade. Alterno labbra e occhi e noto, con piacere, che anche lei fa la stessa identica cosa.

Accade tutto velocemente: senza pensarci due volte afferro le sue spalle e attacco le mie labbra alle sue. Inizialmente si irrgidisce, ma subito dopo si lascia andare e mette le mani dietro alla mia nuca mentre io le sposto sui suoi fianchi.

Non so perchè, ma ho come la sensazione di essere fissato. E questa cosa mi mette fottutamente a disagio. Perchè penso di aver fatto una cazzata? E perchè non sento niente in questo bacio se non l'ansia di aver sbagliato?

Ci stacchiamo lentamente e ci guardiamo negli occhi. Sorride leggermente e lo faccio anche io, nonostante ci sia sempre quel peso sul petto.

-S-scusa- sussura.
-Per cosa?-
-T-te ne sei pentito?-
La guardo negli occhi: sembrano terrorizzati e ansiosi di una mia risposta.
-Assolutamente no- sorrido.
Lascia un sospiro lieve, ma che io non mi sono fatto scappare.
-Devo andare. Torna a trovarmi- dice molto più a suo agio.
-Certo- rispondo.

La vedo entrare nel portone del palazzo, per poi girarmi e proseguire per la strada che mi porta verso l'hotel.
Involontariamente penso all'unica persona che invade la mia testa ogni fottutissimo giorno, che mi lascia sempre con un dubbio e con l'ansia, che mi fa sentire imbarazzato e che adesso mi fa sentire in colpa.

Che cosa ho fatto, Giovanni?

Angolo autrice
HI GUYS!
Non sono riuscita ad aggiornare prima perchè ho finito o giga :(.
Comunque, cosa ne pensate? Perchè Andrea si sente in colpa? Che provi qualcosa per il suo migliore amico?
Niente spoiler!
Beh, vi devo lasciare.
Alla prossima!
-LaReginadelleTenebre

Non so se sai che ti amo || Inoobchannel    {IN REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora