Andrea's pov
Su consiglio degli altri mi avvicino alla ragazza, la quale si era seduta ad un tavolo poco prima.-È libero?- chiedo appena mi avvicino.
-Certo- sorride.
-Come ti chiami?- domando mentre mi siedo.
-Erica, tu?-
-Andrea, piacere-
-Quelli sono i tuoi amici?- dice rivolgendosi alla crew che continua a guardare in questa direzione urlando cose del tipo "Andre vai che la conquisti" oppure "Secondo me viene friendzonato".
-Già...- rispondo imbarazzato.
-Oddio! Si è fatto tardissimo!- esclama guardando il suo cellulare. In effetti sono quasi le due. Wow come passa veloce il tempo.
-Se vuoi ti accompagno...- le dico sorridendo. Non mi farò scappare quest'opportunità per rimanere da solo con lei.
-Se per te non è un problema...-
-Figurati--Ragazzi- richiamo l'attenzione della crew. Tutti gli sguardi dei ragazzi si posano su di me, tranne quelli di Giovanni che continua a guardare il telefono.
-Io accompagno Erica a casa...Ci vediamo direttamente in hotel-
Annuiscono tutti, eccetto lui. Non so nemmeno se ha sentito quello che ho detto...Non devo pensarci.
Saluto e vado verso l'uscita con accanto Erica.Giovanni's pov
L'accompagna addirittura a casa! Ma ci rendiamo conto? La conosce si e no da trenta minuti!
-Giova!- urla esasperata una voce.
-Eh? Che c'è Giampy?- chiedo.
-È la quinta volta che ti chiamo! A cosa stavi pensando?-
-Ehm, niente di importante. Tranquillo- fingo un sorriso.
-Sai che di me ti puoi fidare. Avanti. Cos'è successo con Andrea?-
Lo guardo sbalordito.
-Come, c'è cosa, quando, chi, cioè- non riesco a terminare una frase!
-Non è difficile capirlo, anche se credo di essere l'unico ad essersene accorto- dice
-Ho notato che non state più insieme come prima. Oggi non vi siete nemmeno rivolti la parola!- continua ovvio.
Ora che ci penso, ha ragione. Oggi non ci siamo parlati, giusto qualche sguardo.
-Io...Io...- magari di lui posso fidarmi.
-Tu?- continua divertito.
-Andiamo in hotel. Ti racconto lì-
-Va bene-Ci stiamo dirigendo verso l'hotel, un po' in silenzio, un po' parlando. Appena svoltiamo l'angolo, vedo qualcosa che avrei preferito non vedere.
Lui, lei, che si baciano.
Sento un nodo in gola e le lacrime minacciano di uscire. Anche Giampy li nota e rimane a guardarli per qualche secondo, poi posa lo sguardo su di me.
-Oh...- dice capendo. -Vieni, prendiamo un'altra strada per andare in hotel- mi afferra il braccio e mi trascina via da lì.Perché dovevo innamorarmi proprio di lui? Del cinico bastardo? Perché?
Angolo autrice
HI GUYS!
Finalmente Giovanni ha ammesso che prova qualcosa per Camper, ma a quanto pare l'altro non ricambia.
O forse sì?
Non so cos'altro scrivere, quindi mi dileguo.
Alla prossima!
-LaReginadelleTenebre
STAI LEGGENDO
Non so se sai che ti amo || Inoobchannel {IN REVISIONE}
FanfictionSTORIA COMPLETATA E IN REVISIONE (una leeeeenta revisione) ⚠️Ho preso la decisione di riscrivere da zero tutti i capitoli, poiché li trovo completamente banali. Ciò non comporterà in alcun modo il cambiamento della trama. Andrea Grassi e Giovanni Le...