Andrea's pov
Siamo tornati in albergo completamente in silenzio. Volevo dirgli delle sensazioni che provo in sua presenza, in fondo, essendo mio amico, mi avrebbe aiutato a capire. Eppure non ce l'ho fatta. Come se avessi avuto paura di rovinare il nostro rapporto.Non riesco a prendere sonno. Chissà se Giovanni dorme...Vorrei chiamarlo, ma non saprei che dirgli. Ho un casino di domande in testa che non mi fanno chiudere occhio.
Cosa provo per Giovanni? È il mio migliore amico oppure qualcosa di più? È possibile che a me piaccia Giovanni? Da quanto va avanti questa storia?
Fortunatamente, dopo un po', la stanchezza prevale e io riesco finalmente ad addormentarmi.**
Qualcuno che mi scuote la spalla mi fa svegliare e lentamente apro gli occhi
-Ehi, buongiorno- dice piano Giovanni -Tra poco dobbiamo incontrarci con gli altri nella hall. Non ho ben capito dove dobbiamo andare, però hanno detto che sarà divertente- continua sempre parlando piano.
Mugolo qualcosa e mi rigiro dall'altra parte del letto. Non ho dormito bene per niente. Sento un sospiro e infine dei passi e una porta chiudersi.-Secondo voi si incazzerà?-
-Quasi sicuramente-
-Dai che aspettiamo? Prima che si svegli-
Sussurrano delle voci, ma sono troppo stanco per capire di chi siano
-Pronti? Uno...Due...Tre!-
Mi alzo di scatto e guardo ciò che mi circonda...La crew e Giovanni che tiene un secchio ormai vuoto in mano. Stanno ridendo sotto i baffi quei bastardi.
-Porca puttana è gelida!- che bell'inizio giornata.
-Era l'unico modo per svegliarti- cerca di trattenere una risata Spawn, ma non ce la fa e a ruota lo segue la crew, me compreso.
-Siete dei bastardi- dico terminando la risata ma rimanendo con un sorriso in faccia.
-Su vai a prepararti, ti aspettiamo alla hall- ridacchia Federico.**
-Dove andiamo?- chiedo appena raggiungo gli altri nella hall.
-Alla fine abbiamo optato per fare un giro fino a pranzo, mentre la sera andremo in discoteca.-
Mi piace come idea...Magari incontro qualche bella ragazza...
Annuisco e usciamo.La giornata è passata velocemente ed è già ora di pranzo, quindi stiamo tornando all'albergo. Abbiamo visitato molte cose, come musei e devo dire che, nonostante inizialmente non volevo entrarci, sono stati molto belli. Io e Giovanni non abbiamo parlato per tutto il tempo, ma va bene così anche se percepisco un senso di vuoto in me. In fondo è il mio migliore amico e non parlare un'intera mattinata con lui mi è dispiaciuto...
**
-Questa è la discoteca?- domando e Brazo annuisce. Entriamo e vediamo un casino di gente in pista che balla.
Tutti, escluso Brazo, ordiniamo qualcosa da bere e infine ci mettiamo seduti nei posti liberi.
-Ehi, quella è proprio carina- mi sussurra all'orecchio Luca indicando una ragazza bionda che balla accanto ad una mora.
-Già- dico fissando la ragazza, la quale, sentendosi osservata, si volta dalla mia parte e mi sorride.
-Ooh, qualcuno qui ha fatto colpo- dice con una voce maliziosa Mike mentre alza e abbassa le sopracciglia in continuazione. Con la coda dell'occhio vedo Giova stringere la presa sul bicchiere che ha in mano. Che sia geloso? Non lo so, ma la cosa mi piace, quindi perché non giocarmi le carte giuste?Angolo autrice
HI GUYS.
Allora, questo capitolo è un po' più lungo e ho deciso di concluderlo con un po' di suspance. Nel prossimo, infatti, accadrà un casino, ma niente spoiler!
Vi sta piacendo la storia?
Alla prossima!
-LaReginadelleTenebre
STAI LEGGENDO
Non so se sai che ti amo || Inoobchannel {IN REVISIONE}
FanfictionSTORIA COMPLETATA E IN REVISIONE (una leeeeenta revisione) ⚠️Ho preso la decisione di riscrivere da zero tutti i capitoli, poiché li trovo completamente banali. Ciò non comporterà in alcun modo il cambiamento della trama. Andrea Grassi e Giovanni Le...