Ciao a tutti miei amati lettori!
No, purtroppo questo non è un aggiornamento, il nuovo capitolo arriverà credo entro la prossima settimana :)
Voglio solo condividere con voi la novità.
Nell'ultimo mese ho partecipato allo scambio AmiciLettori di Daisytharros (che vi consiglio caldamente, è piuttosto impegnativo, quindi armatevi di parecchio tempo libero, ma ne vale davvero la pena!). Anche se ancora non mi rendo conto di come sia stato possibile, la storia si è classificata al primo posto tra le dodici storie partecipanti (grazie a tutte le mie splendide colleghe di scambio che mi hanno votata, vi amo!), e ho 'vinto' un'intervista alla mia storia.
Quindi, se vi va di darci un'occhiata, per conoscere meglio me e i miei personaggi, passate pure a leggerla (alcune risposte che ho taciuto voi già le conoscete, ma lo scambio si concludeva all'ottavo capitolo, quindi ho voluto mantenere l'intervista spoiler-free):
https://www.wattpad.com/411664502-amici-lettori-%5E-%5E-~scambi-con-vincitori~
Se riuscite copiate il link, altrimenti vi basterà cercare lo scambio sul profilo di Daisytharros.
Ok, ora l'idea dell'ultimo minuto, letteralmente. Ho risposto alle domande delle mie co-scambiste(che detta così...), ma perché non mettermi a disposizione anche delle mie affezionate lettrici? Mi sembra quantomeno il minimo. Quindi se avete domande, di qualsiasi genere, d'ora in poi sparate pure qui. Vi risponderò nel prossimo cantuccio autrice. :)
Ok, ho finito di rompere, posso finalmente eclissarmi.
Ci sentiamo presto con il prossimo capitolo,
*Invia a tutte un Michele mezzo nudo per farsi perdonare per l'attesa*
Michele: ehi! Non sono mica un uomo oggetto io!
A presto,
Wingy.
P.s. colgo l'occasione per scusarmi con tutte coloro ai cui commenti non ho ancora risposto. I problemi con la visualizzazione dei commenti continuano purtroppo, però li ho letti attraverso la pagina delle notifiche e vi ringrazio davvero di cuore. Spero di riuscire a risolvere presto per potervi rispondere.
STAI LEGGENDO
La scelta di Eva
ParanormalEvelyn è una semplice ragazza diciassettenne con una vita già abbastanza complicata. Ha perso la madre, vive con il fratellino Ryan e suo padre, che da quando la moglie è morta ha perso ogni voglia di vivere. Costretta a lavorare nei pomeriggi dopo...