10

5.6K 570 50
                                    

I giorni passavano da quel pranzo, Jimin continuava a sedersi vicino a Yoongi, che lo ignorava.

Gli altri continuavano a dirgli che era normale e che, dato che ormai era 'parte del gruppo', Yoongi si sarebbe abituato alla sua presenza.

Ma il rosa non riusciva ad accettare il comportamento del più grande. Avrebbe davvero voluto che gli spiegasse il motivo di quello strano atteggiamento.

Era quasi sicuro di non aver mai fatto nulla che lo avesse infastidito, non direttamente almeno. Ma non avrebbe potuto saperlo comunque, perché Yoongi non gliene avrebbe mai parlato.

"Yoongi mi presti le cuffiette?";
Era la terza ora del martedì, e Jimin aveva urgente bisogno di cuffiette per ascoltare l'anteprima del drama che stava seguendo.
Purtroppo aveva lasciato le sue a casa, e non potendo chiedere a nessun altro si era trovato costretto a chiedere al corvino.

"No Jimin."
"Perché?" era stupito dalla risposta del ragazzo.
"Devi capire che solo di tre cose sono geloso. Le mie cuffiette sono una di quelle."

Yoongi era tornato a sonnecchiare sul banco, la professoressa proseguiva la spiegazione e Jimin si era fermato, come anche il tempo nella sua mente, immobile a quella risposta.
Aveva deciso: avrebbe scoperto le altre due cose di cui il corvino era geloso.

earphonesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora