24

5.4K 524 23
                                    

Così il sabato sera era arrivato.
Yoongi e Jimin non avevano più avuto una conversazione che si potesse definite tale nelle ore seguenti.

Jimin era così contento di aver parlato con Yoongi. Certo, l'argomento non era stato dei migliori però aveva conosciuto un lato del maggiore che fino ad allora gli era stato nascosto. Era una persona profonda, e riflessiva, come Jimin sospettava.

Yoongi da parte sua provava una profonda tenerezza nei confronti del rosa. Non che questa cosa lo infastidisse, ma doveva riuscire a controllare le sue emozioni. Come aveva sempre fatto del resto.

Se ne stava sul divano a guardare Namjoon e Hoseok giocare alla play.
"Quando arrivano gli altri?", domandò il secondo mettendo in pausa.
"Concertati Hoseok! Stavo vincendo!" l'altro aveva fatto ripartire la partita, per poi proseguire "E poi non mi interessa.. più tardi arriva meglio è..."
Nessuno chiese a chi si stesse riferendo, era palese.
"L'ho raccontato a Jimin." confessò Suga.
Namjoon mise in pausa "Davvero?"
In pochi secondi entrambi i ragazzi si voltarono verso il corvino, "Si, ha iniziato a fare domande e ho preferito essere sincero..." i due amici si sorrisero, e Yoongi si affrettò ad aggiungere "Volevo smettesse di rompere okay? Era nel bel mezzo della lezione!"

earphonesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora