"Nel weekend i miei sono da qualche parte a fare la loro merda.." aveva iniziato il corvino.
"Pizza e birra, ci penso io." aveva concluso Namjoon.
"Ti ricordo che Jungkook, Taehyung e Jimin sono ancora minoren-" Jin era intervenuto.
"Oh ma chissenefrega! Nessuno ci controllerà se poi restiamo da Yoongi per la notte."
"Per me è okay.." Yoongi si era infilato le cuffiette per non dover sentire il litigio che stava nascendo tra Namjoon e Seokjin.Gli voleva bene si, ma da quando avevano deciso di lasciarsi erano diventati insopportabili.
"Hyung?" , "Segui la lezione Jimin."
"Posso farti una domanda?"
"L'hai già fatta. La lezione Jimin."
"Un'altra?"
"Un'altra cosa?"
"Un'altra domanda."
Yoongi aveva sbuffato ma finalmente aveva rivolto lo sguardo al minore "Dimmi."
"Seokjin e Namjoon hyungs... loro, litigano spesso?" Jimin se lo stava chiedendo da un po', soprattutto perché negli ultimi tempi i litigi sembravano aumentare. Ogni scusa era buona.
"Cosa pensi succeda Jimin, quando due persone che si amano si lasciano?"
Jimin si fermò a riflettere "Soffrono?"
"Si. Quindi?"
"Come quindi?"
"Quale sarebbe la soluzione?"
"Emh... non lasciarsi?"
"E se anche stando insieme queste persone si facessero soffrire?"
"Beh... allora..."
"Allora niente. Ci sono persone nate per amarsi, altre per odiarsi, altre ancora per sopportarsi.
Poi ci sono quelle che sono fatte per stare lontane ma finiscono sempre insieme, e quelle che sono fatte per stare insieme ma si fanno male nel mentre. E allora ognuno sceglie per sè. Tu cosa scegli?"
STAI LEGGENDO
earphones
Fanfiction"Yoongi mi presteresti le cuffiette?" "No Jimin." "Perché?" "Devi capire che solo di tre cose sono geloso. Le mie cuffiette sono una di quelle." BTS|| M.Yg&P.Jm 26.09.17-12.11.17 •Completa• -@emyjhx