12

5.6K 597 75
                                    

Più tardi, quella stessa sera, Jimin camminava verso casa con la testa bassa.
Non aveva con se le cuffiette, come appunto non le aveva in mattinata, e non potendo ascoltare la sua playlist preferita si sentiva un po' giù di morale.

Non aveva nemmeno potuto finire il suo discorso su Yoongi con Hoseok, perché quest'ultimo era dovuto andare via correndo, ricordatosi all'ultimo minuto di un impegno importantissimo.

Il rosa era davvero incuriosito da Yoongi, e non ne capiva lui stesso il motivo.
Sapeva solo che avrebbe voluto capirlo fino in fondo, sarebbe stato le ore ad ascoltarlo parlare di sé, e della sua visione del mondo, perché secondo Jimin una persona così doveva per forza nascondere un ideale tutto suo di vita e una diversa concezione della realtà.

Il più giovane avrebbe potuto anche addormentarsi ascoltando Yoongi parlare, con la voce calma e distaccata che poche volte aveva sentito.

Pensando a tutto questo non si era accorto che qualcuno lo aveva affiancato mentre proseguiva il suo cammino verso casa.

"Non ti ho mai visto così concentrato in qualcosa Jimin, se non nel fissarmi durante le lezioni..."
Il rosa sobbalzò e perse qualche battito quando si rese conto che Yoongi era con lui, gli aveva spontaneamente rivolto la parola, e si era accorto di essere fissato dal minore in classe.

earphonesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora