23

5.2K 572 44
                                    


Yoongi non rispose subito. Non fece nemmeno del suo meglio per nascondere un sorriso, che Jimin però non notò, troppo occupato a ragionare.
"Mh, forte."
"Loro no, giusto?"
"Nam e Jin?"
Jimin annuì.
"Già."

Non era giusto.
Non era giusto e non era sensato.
Perché avevano preso quella decisione del cazzo per poi litigare tutta la vita? Non era più facile amarsi?

"Oh no, Jiminie pabo..." come se gli avesse letto nel pensiero: "Amarsi non è mai facile. È un sentimento che può nascere con semplicità, ma da coltivare è molto difficile. E Namjoon non è mai stato un bravo giardiniere!" Yoongi concluse con una mezza risata.

"E tu hyung? tu cosa scegli?"
I loro occhi si incontrarono veramente per la prima volta, e la voce di Yoongi non apparve mai così ferma.
"Dipende."
"Da cosa?" il contatto visivo rimaneva fisso.
"Da momenti e persone."
"M-ma... se due persone sono fatte per stare insieme si ritrovano sempre, vero?"
Sua nonna glielo diceva sempre.
Yoongi si voltò dall'altra parte; Jimin era così adorabile, ma lui non poteva, non doveva addolcirsi così.
"Dipende."
"Da momenti e persone?"
"Io credo solo dalle persone. Se ami qualcuno è sempre il momento giusto."

La campanella interruppe la loro conversazione, e in meno di un'attimo Yoongi era sparito.

earphonesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora