17

5.4K 515 33
                                    

Yoongi aveva passato più tempo di quanto avesse immaginato a pensare allo strano silenzio del rosa, ritrovandosi quindi ancora seduto alla scrivania quando sua madre lo chiamò per cena.

"Tesoro, io e tuo padre andremo via per il weekend, perché non inviti qui qualche tuo amico? Namjoon e Seokjin per esempio.. è da molto che non li vedo, come stanno?"

Yoongi sospirò, cosa che mise in agitazione la madre portandola a chiedere se avessero discusso.

"No mamma. Solo perché ti è difficile credere che qualcuno possa sopportarmi e apprezzarmi per come sono, questo non vuol dire che io finisca per litigare con tutti i miei amici. Comunque okay, chiamerò i ragazzi per il weekend."

"Non essere così duro con tua madre, ragazzo. La sua è solo preoccupazione per la tua felicità.
E siamo entrambi convinti che tu sia un'ottima persona e che le persone ti apprezzano e stimano molto, come noi."

"Certo, come no." avrebbe voluto dire il corvino, ma invece annuì in risposta.

La cena proseguì in silenzio, e solo alla fine sua madre gli chiese quanti amici avesse intenzione di invitare.

"Saremo 7 in totale mamma. Io, Seokjin, Namjoon, Hoseok, Taehyung, Jungkook, e un nuovo ragazzo della mia classe, Jimin."

earphonesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora