•43•

15 1 2
                                    

Io: ebbene! Sono stata taggata in una challenge! Da parte di Red_Dance!
Sanny e Fandy staranno con me e commenteranno quel che dico... Se si può...
Sanny: non potevamo fare altro?
Fandy: ma così facciamo qualcosa di veloce!
Io: così poi tornate a pomiciare, contenti?!
Sanny: iniziamo prima che mi arrabbi
Io: ecco la challenge!

Sanny: non potevamo fare altro?Fandy: ma così facciamo qualcosa di veloce!Io: così poi tornate a pomiciare, contenti?!Sanny: iniziamo prima che mi arrabbiIo: ecco la challenge!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:
-1 Arianna
-2 13 anni
-3 castano molto scuro/ tendente al nero. D'estate numerose diventano marrone e alcune ciocche marroncine...

Sanny: sono comunque uno schifo!
Io: grazie del complimento e con cui mi hai interrotto...
Sanny: *sarcastica* figurati (^ω^)Io: *ci riflette su* anche se hai ragione, i miei capelli sono un cespuglio...

Io: comunque...
-4 Emilia-Romagna, nella parte dove d'inverno la nebbia regna sovrana!
-5 preferisco tanti cibi, tra cui il cioccolato, la pizza e le patatine...  Però forse la Nutella è la migliore!

Sanny: *mangiando di nascosto con un cucchiaio un barattolo da un 1kg di Nutella* eeeh già...
Io: *nota comunque il barattolo* *indemoniata* DAMMELO ORA!
Sanny: *spaventata* tieni... *glielo porge*
Io: *prende* *si mette una cucchiaiata in bocca*
-6 per il carattere, eh, eh...

Sanny: e qui so già che si elogerà in modi inimmaginabili...
Fandy: un po' di fiducia che sarà onesta con se stessa? Neanche una settimana fa dicevi che non dare fiducia era una delle cose peggiori?
Sanny: ma Tizia è Tizia...
Fandy: *reprime un facepalm*

Io: riprendendo da dove ci eravamo interrotti sempre per colpa tua Sanny...
-6 per il carattere mi definisco una ragazza che, con persone con cui non ha tanta confidenza, è gentile, timida e cerca di essere ottimista, con chi conosco bene sono una che parla a vanvera a più non posso, un po' solare a modo mio anche se guardo molto spesso il bicchiere mezzo vuoto, pazza e fangirl.
Imbranata è una cosa mia invariabile quindi lo sono sempre e comunque.
Sono una persona che pensa che le persone più vere sono quelle che si mettono poco in mostra tra i tanti, solo fra i pochi si fanno sentire.
E reputo l'amicizia una cosa molto importante: quella vera la concedo a poche persone.
Credo di essere stata esauriente.

Sanny: e sei stata sincera con te stessa. Complimenti.
Fandy: sono d'accordo.
Io: grazie. E ora... Taggo 5 personcine a caso! (e prooooprio a caso)

kiki_happiness
tina1808
Red_Dance
Garmione
Lorenzo0429

Io: finito! Alla prossima! Voi due potete tornare a pomiciare! *scompare*
Fandy e Sanny: *ognuno fa quel che vuole*

Cose a caso di una tizia no-senseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora