Io: ora che faccio?
Sanny: che hai?
Fandy: colpa di un libro?
Io: no, no, anzi; domani sentirò la mia amica sclerare su un libro che ha letto... Sono fiera di lei(anche se nel mondo delle storie d'amore) sta piano piano diventando una fangirl. *lacrimuccia di fierezza*
Sanny: uh, che bello! Domani sarò attenta a ciò che succederà ad arte per una volta...
Fandy: per una volta Tizia non stordirà le altre a parole...
Io: grazie...Lo so che quello è il mio superpotere
Sanny: e come si chiama in un combattimento? Tizia usa "parlantina"?
Fandy: non credo che tu però sia venuta qui per parlare di questo...
Io: esattamente!
Sanny: quindi di che parli? Dei cavoli tuoi? Degli scleri vari? O di qualcos'altro?
Io: parlerò di qualcosa a tutti presente... La SCUOLA!
Fandy: perché vuoi parlare di questo? Perché proprio qui? Spero in tono scherzoso almeno...
Io: no. Sono seria. Almeno questa volta.
Sanny: *preoccupata* che è successo?
Io: ora siamo a maggio, giusto?
Sanny e Fandy: *annuiscono*
Io:e dopo maggio c'è giugno e quindi...
Sanny: il musical di cui fai parte!
Io: sì, ma dopo c'è anche...
Fandy: il centro estivo in cui farai il tuo primo anno di animatrice!
Io:*furibonda* MI LASCIATE FINIRE?!
Fandy e Sanny: *annuiscono velocemente terrorizzati*
Io: bene... Comunque a giugno succede che io ho gli esami e...
Sanny: ...e sclererai...
Fandy: ...facendo esasperare tutti...
Io: sì! Lo so! Ma visto che, beh, ho dei prof. crudeli e ripassare tutto quello fatto in quest'anno di 13 materie non è poco...
Fandy: *conclude al posto di Io* vorresti iniziare ora?
Sanny: non credo che vuole, DEVE.
Io: esatto e perciò miei cari lettori, se vedrete che alcuni sketch saranno corti o prenderò in considerazione di farli con foto divertenti mie e i miei commenti su esse, lo faccio perché è più facile e corto da fare...
Sanny: quindi abbasserai la qualità di questa storia e delle altre?
Io: delle altre forse aggiornerò più tardi ma ce la dovrei fare. Ma state tranquilli che anche in questa mi impegnerò per fare qualcosa di bello di tanto in tanto e... Vorrei fare una piccola richiesta di cui so già che mi pentirò amaramente subito dopo...
Fandy: e quale?
Io: che se i miei lettori vogliono, potranno pure taggarmi in qualche challenge...
Sanny: sul serio?
Fandy: non credo stia scherzando ma comunque...Parola d'onore di fangilr?
Io: *mette mano sul cuore* Parola d'onore di fangirl.
Fandy: hai promesso e sai le conseguenze se ti ritiri...
Io: *serissima* le so...
Sanny: dai! Toglietevi quei musi lunghi dalla faccia!
Io: hai ragione e vi ricordo i 2 messaggi importanti in questa parte:
-per colpa della dannata scuola alcune volte gli sketch saranno piccoli o solo con foto buffe della mia galleria con relativo commento;
-potete taggarmi in qualche challenge.
Detto questo...Ciao a tutti e buona pizza! (se conoscete gli youtuber che usano questa autro avete la mia stima) *scompare*N/A: è tutto vero e ringrazio anche chi mi segue per aver raggiunto i 50 follower. Un abbraccio a tutti quelli che mi seguono e non!
STAI LEGGENDO
Cose a caso di una tizia no-sense
HumorCerchi qualcosa di istruttivo? Qualcosa di serio? Qualcosa di babbano capitolino mortale? Bene, questo libro... Non fa per te! Sono una fangirl/semi-otaku MOLTO PAZZA e si noterà se leggerete sta "storia" (per meglio dire disagio della mia vita)! L...