•22•

18 4 5
                                    

Io: finalmente sono in vacanza! Per qualche giorno potrò rilassarmi!
Sanny: mi dispiace deluderti (non è vero) ma non è così: devi metterti avanti con i compiti delle vacanze di Pasqua.
Io:ma ci hanno caricato che neanche nelle vacanze di Natale!
Fandy: dai, almeno guarda il lato positivo...
Io: e qual'è?! I compiti ce ne ho a bizzeffe, il mio "ragazzo" non lo posso vedere e le vacanze durano meno di una settimana! Che cosa c'è di positivo?
Fandy: puoi leggerti il libro che hai scelto tra le opzioni tranquillamente.
Sanny: e forse potrai finire l'anime e scrivere più capitoli per le tue storie.
Io:da quando in qua sei gentile Sanny?
Sanny: *imbronciata* mi ritengo offesa...e poi qualcuno non può essere gentile senza motivo!?
Io: e che mi sembra strano. Avresti potuto farmi la ramanzina, la punizione o quel che ti passa...ma no. Hai voluto incoraggiarmi! Ti ringrazio e ti voglio chiedere...è stato Fandy a farti diventare così?
Sanny: *rossa*no! Cioè... Non proprio. Sono stati i libri d'amore a farmi vedere che lì l'amicizia è tutto e bisogna supportare chi vuoi bene; anche se a volte vorresti solo urlargli in faccia. Non ne ero sicura ma Fandy mi ha aiutato a cambiare e ti ringrazio di cuore tesoro! *lo bacia*
Fandy: *balbetta confuso* ma io non ho fatto niente
Sanny: e invece sì...
Io: ok ok! È tutto bello, è tutto pucci puccioso... ma ora smettiamola che poi mi fate venire il diabete e credo anche a chiunque legge questa storia! La mia è una storia humor (che tanto humor non è ma DDDETTAGLI!) senza senso e non una teenfiction! Quindi ora smettetela di fare i carini e coccolosi (pinguini di madagascar moment) e tenetevi ste cose per quando sarete in privato o per quando Sanny deciderà di pubblicare qualcosa di romantico perché da me non vedrai niente di romantico!
Sanny: ah no? *si smaterializza*
Fandy: dov'è andata?
Io: e che ne so?
Sanny: *compare con due dossier* e questi? Che sono? Carta igienica? *sventola due probabili future storie di Tizia in bozza che parlano di amore* (è vero...ne ho in mente due con una che lo ha come "fulcro" ma non è granché cosa, e un'altra che avrà un tocco di romantico in alcuni punti: probabilmente verso la fine)
Io: ma non è come sembra! Non sono cose così romantiche o altro! Ne hanno una punta ma...ma...lo faccio perché ci sta bene e non per altro!
Fandy: Sanny, è comunque "fidanzata" quindi sa che cosa è l'amore. Ma non le piace il genere tutto dolce. Sono comunque gusti. Ma non lo disprezzi, vero?
Io: preferisco solo i fantasy, i gialli e quant'altro a quello ma sì...
Sanny: non voglio interromperti perché devi fare i compiti, ciao!
Io: NOOOOOOOOOOO! Ora tu resti qui! Altrimenti libero Mogekos, Dissennatori, Pacificatori, Mostri e quadri omicidi dicendo loro che ti devono riportare o viva o morta! Preferibilmente morta!
Sanny: non oserai...?
Io: oso eccome! *ha pronto il bottone sotto il dito* un altro passo falso e...ZAC! Spacciata!
Sanny: fallo pure! Scappo!
Io: non così in fretta! E se dessi l'ordine di uccidere Fandy?
Sanny:lui ha anche più poteri di me!
Io: ma non credo che possa fare molto da legato, mi sbaglio Fandy? *ha Fandy vicino legato*
Sanny: WTF?!
Io: ti devo ricordare...CHE QUESTA È LA MIA TESTA?
Sanny: resto resto! Ma lascialo libero! Perché fai tutto questo?
Io: cerco solo un po di compagnia prima di dover riprendere con matematica(che odio)...
Sanny: ma quanto puoi essere...
Io: sadica? Sì, lo so e ne vado fiera!
Fandy: cosa non fai per noia Tizia.
Io: uffa! Devi rovinare sempre tutto!
Sanny: eh?!
Fandy: ehi! Sono legato ma non imbavagliato!
Sanny: perché non l'ha fatto?
Io: non avevo granché tempo... Con tre secondi sono riuscito a togliertelo da te e legarlo...merito una medaglia!
Sanny: *urla che mamma satana può solo accompagnare (se non sapete chi è mamma satana cercatela subito su YouTube! La troverete di sicuro!)* ORA O TU TI METTI A FARE I COMPITI O TI TORMENTERÒ FINO ALLA MORTE!!! SBRIGATI!!!
Io: calma! Mado! Sembra che hai il mestruo!
Sanny: no, sono così di mio...
Io: *sottovoce* non mi immagino se avessi il periodo, per tua fortuna sei solo una parte incorporea di me quindi bon ce l'hai...
Sanny: guarda che lo so!
Io: era solo per precisare! Me ne vado subito da qui perché altrimenti faccio un Sannycidio!
Sanny: e io un Tiziacidio!
Fandy: ma perché dovete sempre litigare?
Io: siamo come gatto e topo...ci odiamo e basta!
Fandy: e io chi sono?
Sanny: quello che ci deve calmare, la vittima innocente e il mio fidanzato! Ecco chi sei!
Io: per di più ti chiami Fandy, sei l'incarnazione del mio fandom e tu mi hai cambiato la vita! *lo abbraccia in modo affettuoso*
Sanny: ma sono cose scontate le tue!
Io:(oltre che anche la tua ultima è scontata) sono comunque importanti per me! Vado prima che Fandy debba separarci perché altrimenti ci scanniamo*sparisce*
Fandy: perché sei così dura con lei?
Sanny: non posso dargliela vinta. Già in un certo senso l'ho fatto accettando il mio amore per te, e ne sono felice, ma non voglio darle il gusto di sapere che mi ha sconfitto per sempre!
Fandy: non ci capisco ma fa niente! Ora vado prima di fare figure di cui pentirmene!*compare BlackJack, lo monta e cavalca via nel cielo mentale*

N/A: vi hanno caricato di compiti per questa settimana scarsa di vacanze? A me sì😥 e vorrei cruciare i miei professori ma ormai ci sono abituata...e voi? Commentate!

Cose a caso di una tizia no-senseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora