[N/A: leggete poi la nota autrice finale, è importante. Glascie]
[Lunedì mattina, a scuola]
Io: *si alza dalla sedia* Ho da dire mentalmente solo una cosa. IO VOLEVO VIVERE ALMENO PER LEGGERE MAGISTERIUM 5!
Sanny: finito il momento da melodramma?
Io: *scrolla le spalle* può darsi.Fandy: è spagnolo, Tizia! Non sei messa così male!
Io: *lo guardo male* ti devo ricordare quanto vado in panico alla lavagna? O che ho una pronuncia nelle lingue straniere da far vomitare?Sanny: *a Fandy* no, non ha finito con il melodramma.
Fandy: *ruota gli occhi* tanto lo sai che fa così...
Io: *tiene stretto a sè una finta sciarpa con lo stemma dei Corvonero* datemi la conoscenza dello spagnolo, fondatrice della fantastica casata a cui io appartengo.Sanny: *sbuffa* Tizia... Meglio se ti concentri sul mondo esterno...
Io: *lascia leggermente andare la sciarpa* perché?
Fandy: la prof sta per incominciare...
Io: oh cappero. È vero. *lascia cadere la sciarpa per terra mentre va nel mondo reale*~alla fine prende un buon voto (N/A: quando mai non capita? Guarda, mi faccio auto ironia!)~
~sul bus di ritorno a casa~
Io: oggi è un lunedì di aprile...
Sanny: esattamente. Sai, hai motoria solo il lunedì per tua grazia!
Io: *si rende conto di una cosa* MA OGGI È IL 23 APRILE!
Sanny: oddeo, di nuovo la storia con il 23?
Fandy: *annuisce* a quanto pare...(N/A: per chi fosse nuovo e non avesse letto i vecchi capitoli/non ricordasse, è un riferimento al capitolo 23 di questa storia)
Io: uffi! Non mi ha portato fortuna! *mette il broncio mentalmente*
Sanny: in realtà hai preso dal 7/8 in spagnolo...
Io: potevo fare molto di meglio, solo che per via del mio agitarsi alla lavagna ho sbagliato! *sbuffa*
Fandy: alcune volte pretendi un poco tanto da te stessa, Tizia...Io: faccio bene!
Sanny: *scuote la testa sicura* proprio per nulla.
Io: vi prego. Oggi è il 23. Potreste non rompermi? Grazie.
Sanny e Fandy: *sospirano*
Sanny: alcune volte sei incorreggibile...
Fandy: però oggi possiamo lasciare andare...Io: grazie! *li abbraccia*
Sanny: *a scatti* s-sof-soffoco!
Io: *si stacca* *ridacchia* ora è toccato a me farti soffocare!
Fandy: il Karma non sbaglia.
Io: *ridacchia ancora* ti do ragione, ciao. *scompare e ritorna alla vita reale*[Mercoledì]
Io: *si stiracchia* ah, che bello! Oggi si sta a casa perché è vacanza e non si fa 'na beata ciolla!
Fandy: *guardandola malino* sicura?
Io: ah, è vero! Devo iniziare Game of Thrones!Fandy: brava!
Sanny: no! No, no no! No!
Io: hai finito?
Sanny: no. No no no no no, no, no no! No!
Io: *sbuffa esasperata*
Sanny: perché dovresti volertela guardare?Io: perché no?
Sanny: ti devo ricordare quanto possa traumatizzare quella roba lì?
Io: e ti devo ricordare che mi sono vista il primo episodio di Boku no Pico?Fandy: *rabbrividendo* no, mio dio. Che orrore. E comunque sei rimasta una yaoyista che ha pure iniziato a scrivere una roba del genere...
Io: e va beh, sono fatta così!
Sanny: hai una natura masochista!
Io: *ci pensa su* può darsi...Sanny: alcune volte mi chiedo se valga la pena rimanere qui!
Fandy: e poi ti ricordi che ci sono io...
Sanny: *sospira* e poi davvero mi ricordo che ci sei tu *bacia Fandy sulle labbra in modo prolungato*
STAI LEGGENDO
Cose a caso di una tizia no-sense
ComédieCerchi qualcosa di istruttivo? Qualcosa di serio? Qualcosa di babbano capitolino mortale? Bene, questo libro... Non fa per te! Sono una fangirl/semi-otaku MOLTO PAZZA e si noterà se leggerete sta "storia" (per meglio dire disagio della mia vita)! L...