•119•

21 2 64
                                    

[Lunedì, nella mia testa]

Io: *lancia l'ascia gelida di Kratos contro un mobile* *il mobile si spacca* *richiama a sè l'arma* *urla come un'ossessa* IO GIURO CHE LE STERMINERÒ DALLA PRIMA ALL'ULTIMA E BALLERÒ SULLE LORO CARCASSE (N/A: non sto copiando poco poco Eren di AoT, nooooo)
Sanny: *sconsolata* e ora che ha?
Fandy: *fa spalluce* ne so quanto te...

Io: *con le Lame del Caos (N/A: mi sono giusto un poco ri-fogata con God of War 4) manda in fiamme un frigorifero* *soddisfatta* mi sono chiesta a volte se un frigorifero potesse contrastare del fuoco, a quanto pare no.
Sanny: tu devi andare da uno psicologo!
Fandy: beh, forse c'è un motivo se ha scelto il liceo delle scienze umane...

Sanny: stiamo freschi, se vuoi sperare che Tizia si auto psicoanalizzi...
Fandy: non costa nulla sperare...
Sanny: *a Tizia* come mai sei così mestruata?
Io: *distrugge un attimo un letto usando sia il Leviatano, che le Lame del Caos, che l'arco di Atreus* *non rimane nulla* *sospira*

Fandy: rispondi, per favore?
Io: *si gira stile horror* zanzare. Quelle merde. Mi fanno sembrare una povera pirla in preda all'inizio di una peste bubbonica...
Sanny: *la guarda* non è neppure così tragica la situazione...
Io: ma comunque i morsi di quelle bastarde mi fanno ammattire! (N/A: sono un pochino eccessiva? Naaaaah.)

Sanny: non far la tragica... *le arriva una freccia accanto* *deglutisce*
Io: *con l'arco ancora in mano, teso per via di una freccia già preparata* non osare farmi incazzare.
Fandy: metti giù l'arco Tizia, così nessuno si farà male...
Io: *abbassa l'arco* sii fortunata che tu e Fandy state insieme, baka.

Sanny: *leggermente spaventata* ok ok... Ora stai meglio?
Io: vederti spaventata è divertente, più di distruggere qualsiasi cosa con queste bellissime armi... *accarezza dolcemente l'ascia, le lame e l'arco*

Sanny: tu hai seri prob-
Fandy: *le mette un dito sulle labbra* se ci tieni alla tua vita, fa il voto di silenzio per i prossimi due minuti.
Sanny: *annuisce spaventata*

[Mercoledì pomeriggio, per delle bancarelle in una cittadina per Ferragosto]

Io: *ritorna indietro insieme ai genitori* oh cazzo! È vicina, è vicina!
Fandy: *le da un sacchetto di carta* RESPIRA QUA DENTRO!
Io: *respira in modo esagerato dentro il sacchetto che per poco rompe* ce la posso fare!

Sanny: secondo me no, e comunque è solo una stupida bancarella...
Io e Fandy: COSA HAI OSATO DIRE, PUTTANELLA?
Sanny: *terrorizzata* ma che cazzo prende a voi due? Soprattutto a te, Fandy, non fai così di solito con me!
Fandy: scusami tesoro, ma stiamo parlando di una cosa seria!

Sanny: è solamente una fottuta bancarella all'entrata del mercato che in un lato ha oggetti di Harry Potter! Cosa vuoi che sia?!
Io: È UNA COSA IMPORTANTE!
Fandy: *controllando la mia visuale esterna* oh merda! È davanti a te, ripeto, davanti a te!
Io: ce la posso fare!

Io: *inizia, con la famiglia, a "costeggiare" la bancarella* *diventa più rigida*
Mamma, Papà e Fratello: *ruotano gli occhi capendone il motivo*

Sanny: dai, manca poco Tizia, sii forte!
Io: *a fatica* è... difficile...
Fandy: O MIO DIO CHE BELLE MAGLIETTE E BACCHETTE CHE CI SONO!
Io: ahhh lo so! Devo vederle!
Sanny: Tizia no!
Io: Tizia sì!

Cose a caso di una tizia no-senseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora