•125•

7 3 3
                                    

[Martedì, durante motoria]

Io: *col fiatone* LA TORTURA È RICOMINCIATA! E NON NE POSSO GIÀ PIÙ!
Sanny: che pappa molle...
Io: *la fulmina con lo sguardo*
Fandy: non ha tutti i torti, Tizia.

Io: *fulmina Fandy con lo sguardo*
Sanny: oh, suvvia Tizia, non te la prendere!
Fandy: *con tanta voglia recondita di morire* ha ragione Sanny, sul serio! Lo sai pure te e te lo dici pure di essere una chiavica!

Io: *incazzata* *li fulmina, letteralmente*
Fandy e Sanny: *si scrollano la cenere via stile cartoni*
Sanny: ehi! Non é stato carino!
Io: voi potevate pure chiudere il becco subito, ma siete masochisti...
Fandy: masochisti?
Io: mi avete stuzzicata. Con me stessa me lo dico per sminuire e con gli altri perché così si sdrammatizza e anche con voi preferisco fare auto ironia... Ma quando é troppo é troppo! E mi sono stufata!

Sanny: intanto noto che, nella vita reale, stai giusto morendo
Io: eh, giusto un pochino...
Fandy: Tizia, ma ormai non ti sei arresa al fatto di fare pena in motoria, soprattutto in atletica.
Io: mi sono arresa all'epoca delle elementari, se é per questo, in motoria; ma il mio lato perfezionista e quello determinato mica lasciano la presa, eh...

Fandy: e ciò ti ha sempre impedito di saltare motoria con scuse stupide o quando non eri nel massimo delle tue capacità...
Io: *alzata di spalle* sono masochista, che ci posso fare?
Sanny: però sarebbe la cosa giusta, provarci sempre.
Io: i miei compagni cagacazzo non la pensano così.

~finita la lezione, arrivati ai bus~

Io: LE MIE POVERE GAMBE, PORCO LO SPINO!
Sanny: spera di trovare posto...
Fandy: o che la vostra amica ve lo abbia tenuto...

Io: un bus! Proviamoci...
Lilly: ma sembra già pieno! Io non faccio passi in più per nulla!
Io: ci provo lo stesso *con il dolore alle gambe sale*

Sanny: e fu così che si era contratta il polpaccio destro alla ricerca vana di qualche posto...
Io: sta zitta! *dopo un secondo* Aspetta!
Fandy: ci sono due posti!

Io: *si siede appoggiando lo zaino* *si sporge dal finestrino*
Lilly: *la guarda stupita* *la raggiunge*

Sanny: che.culo.
Io: una gioia coi bus, alleluia!
Fandy: spera di avere una gioia coi bus almeno ogni martedì fino a dicembre, o almeno finché farete la corsa...

Io: *si dispera pure nella realtà a quel pensiero*
Lilly: che c'é?
Io: stavo pensando che questa è solo la prima volta di tante in cui saremo ridotte così.
Lilly: *si accascia nel posto* voglio morire.
Io: ucciderò qualcuno il martedì per un paio di posti, ho capito...

[Sabato pomeriggio, a casa mia]
(N/A: quello che dirò in seguito... è tutto vero. Credeteci oppure no, a voi la scelta)

Lilly: Ari... Quello che ti starò per dire ti farà avere risate o incredulità ma ti prego di restare seria.
Io: va dritta al punto.
Lilly: *continua a girarci intorno*

Fandy: io sento odor di guai...
LGBT: *comparsa a caso* io sento il mio richiamo.
Io e Fandy: appunto. *nessuno dei due, e neppure Sanny, da davvero tanto peso alla sua comparsa randomica e improvvisa*
Sanny: shhh! Tizia, senti che ha da dire!

Lilly: e ho iniziato a pensare che quelle cazzate messe in giro fossero vere e perciò ti chiedo... Io ti piaccio?
Io: *basita*

Sanny: *scioccata* *prende un bicchiere d'acqua* *ne beve un sorso* *sputa* CHE COSA?!
LGBT: lo sapevo! Calmy mi deve cinque euro e un barattolo da mezzo chilo di Nutella!
Fandy: *sorvola sulle parole della "figlia"*  *rivolta a Lilly* ma che si è fumata?
Io: *quasi tranquilla, arresa* perché me lo aspettavo?

Lilly: allora?
Io: *ride nervosa per mascherare l'imbarazzo* oh mio dio, ma che vai a pensare?!

Sanny: allora lo sapevi pure tu che eri un pochino compromettente!
Io: *annuisce* però pensavo che non fosse nulla di male e che non pensasse in quel lato, ma mi sono sbagliata...
Fandy: però ne hai già "discusso" con LGBT se quell'idea fosse reale, no? Al massimo, tesorino, rifaresti il test?
LGBT: *annuisce* *si avvicina a Io* *la annusa come farebbero i cani*

Sanny: ma che diamine?!
Fandy: *tranquillo* é questo il test... e praticamente la discussione avuta tra Tizia e LGBT. Mia figlia riconosce la sessualità di qualcuno attraverso l'odore.
LGBT: *si stacca da Io*
Io: *tranquilla* qual é il risultato?
LGBT: sei... Bisex!

Io: *prende il bicchiere d'acqua dalle mani di Sanny* *beve* *sputa* CHE COSA?!
LGBT: *ridacchia* scherzo, scherzo! Sei etero fino a prova contraria! Il tuo odore per ora é inconfondibile!
Sanny: mi hai fatto venire un colpo...
Fandy: a chi lo dici... LGBT, ti prego, non farmi venire infarti!
Io: E IO CHE DOVREI DIRE, SCUSATE? CHE ADESSO DEVO SPIEGARE ED ESSERE CONVINCENTE CHE ALTRIMENTI STA QUA CONTINUA A FARSI PARE MENTALI?!
Sanny: dille la verità.

Io: *spiega a Lilly che é solo amicizia ed un grande attaccamento, stile bambini piccoli*
Lilly: sicura?
Io: sì!

Sanny: meo deo, che vuoi come ulteriore conferma?!
LGBT: se fosse possibile, vorrei presentarmi a lei e spiegarle tutto...
Fandy: stiamo freschi che tanto non accade...
Lilly: *convinta e tranquilla* ok, ok. Capisco le tue motivazioni. Scusa, è che mi é già capitato... *inizia a spiegare*

Sanny: come mai lei attira qualunque forma di vita, scusa?
Io: che hai contro ciò?
Sanny: *infastidita* nulla nulla...
Io: *fa spallucce* a me va bene non attirare niente e nessuno.

Fandy: in realtà qualcosa attiri... Ben più di una!
Io: *scettica* ah sì?
LGBT: qualcosa di così ovvio che mi fa strano che tu non l'abbia pensato!
Io: e allora illuminatemi, gente!
Fandy e LGBT: *in coro* tu attiri la sfiga e le figure di merda!
Io: IO ORA VENGO LÌ E VI AMMAZZO, ANCHE SE AVETE FOTTUTAMENTE RAGIONE!

Sanny: *singulto* so già che dovrò correre anch'io, vero?
Io: *carica il fucile* *annuisce convinta*
Sanny: potrei sapere il perché?
Io: è una questione di principio e adesso... *sorriso per nulla rassicurante*

Sanny, Fandy e LGBT: *iniziano a correre  come dei disperati*
Fandy: MA PERCHÉ VA QUASI SEMPRE A FINIRE COSÌ?! CON ALMENO QUALCUNO DI NOI CHE CORRE?!
Io: *japanese incacchiata mode: on* SHINEEEEE! *inizia a sparare a raffica*
Sanny: PERCHÉ SIAMO LE PARTI DI UNA DEL CALIBRO DI TIZIA!

LGBT: PERCHÉ NON ABBIAMO TENUTO IL BECCO CHIUSO NOI DUE?
Fandy: SIAMO DEGLI IDIOTI!
Io: VENITE QUA CHE VI DEVO FARE UN BAD TIME!
Sanny: *piagnucola mentre corre* IO VOGLIO LE FERIE!

Fandy: IO INTANTO PENSEREI A TENERE CARA LA PELLE!
Fandy, Sanny e LGBT: *corrono ancor più veloci*
Io: *ride come una psicopatica*







N/A: ciao gente!
Voglio morire perché la scuola mi prosciuga tempo e voglia do scrivere qualsiasi cosa.
Infatti siamo a lunedì e non ho neppure iniziato il capitolo di "Il mio piccoletto" per giovedì.

Proverò ad invocare Yato ed offrirgli ben dieci yen. Speriamo nel meglio.

E dopo questo capitolo, come sempre fottuto, vi auguro buona giornata e alla prossima settimana!

Cose a caso di una tizia no-senseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora