(Risalente a domenica scorsa)
Io:*faccia yangire assassina* che bello, lo ucciderò...no! Prima lo crucio fino alla pazzia e poi,dopo aver implorato pietà a Gea, lo ucciderò. Muhahahahaah!!!
*intanto da fondocampo*
Sanny:che ha?
Fandy: Hunter Games, Peeta, Snow, fallo spiegare da lei perché ha bisogno di uno sfogo e visto che nella sua classe sono tutti "babbani mortali di Capitol City(senza offesa Martina, Chiara e Sara)" nessuno la capirebbe.
Sanny:ok.
Sanny e Fandy: *si avvicinano*
Sanny: ciao, ehm, Tizia. Che c'è?
Io: niente.Ahahjaah*sguardo pazza omicida*
Sanny: confessa.*si siede vicino lei*
Io:Snow.merita.di.morire.per.quello.che.ha.fatto.a.mio.marito(e di Katniss).Peeta!!!!
Sanny: che ha fatto a tuo marito Peeta?
Io:ha.fatto.in.modo.che.odiasse.Katniss.Ora.lui.merita.la.morte!!!
Sanny: ed è così grave? Pensavo , che ne so, che l'avesse ucciso davanti agli occhi da Katniss...
Io:tu.dici.che.non.è.rilevante. il.fatto.che.Peeta.odi.Katniss?!
Sanny:*spaventata ma coraggiosa* beh...no?*faccina pucciosa(= "molto carina")*
Io: preparati a correre per sopravvivere e...che la fortuna possa essere sempre dalla vostra parte!!!
Fandy: non l'hai detto per davvero?
Io: ohhh sìì che l'ho detto...Liberate gli ibridi!!!!
*cancelli elevatori compaiono dal nulla e, aprendosi, rivelano ibridi come in Hunger Games*
Io:attaccateli
Fandy:Sanny....
Sanny:dobbiamo correre?
Fandy: ovvio!
Fandy e Sanny:*iniziano a correre inseguiti dagli ibridi*
Io:eccellente! *muove le mani come il signor Burns*(Per chi non lo conosce è lui⬆)
Io:spero che sia di lezione ai due...aspetta! No! Un attimo! Ibridi*fa un fischio*
Ibridi:*ritornano indietro con Sanny e Fandy in bocca feriti*
Io: lasciateli giù...e non provateli a sbranare, soprattutto tu Cato!
Ibrido-Cato:*si allontana dai due deluso*
Io: tornate nella cuccia. È un ordine.
Ibridi:*tornano nella cuccia*
Io:*medico Fandy e Sanny*
*dopo mezz'ora*
Fandy:ibridi....ibridi....*mi vede* ahhh! Un ibrido!!!
Io:lo so che faccio schifo coi capelli a cespuglio a mo' di Hermione Granger ma...non esagerare!
Sanny: beh, potresti piastrarli ogni tanto!
Io: nella realtà l'ho fatto ma...qui no quindi ho i capelli alla Hermy!
Sanny: davvero?!
Io: sì! Guarda!*fa vedere lei allo specchio nel mondo reale*
Sanny:*si stupisce*
Fandy: sono felice che per una volta sembri più una normale ragazza adolescente!
Io: grazie Fandy ma...che sarei di solito?
Sanny: una ragazza sui 25 anni data a volte la tua serietà ma fangirl... Due opposti incredibili che convivono nella stessa persona!
Io: va bene! Basta con filosofia o quel che sia!(ho fatto anche la rima così,a cavolo!)
Fandy: va bene ma...ti sei calmata?
Io: sì! Perché questa "conversazione" ha avuto luogo in giorni differenti. Quella vostra mezz'ora passata da incoscienti da me sono 2-3 giorni e Peeta si è ripreso!
Fandy: e come sta?
Io: vede Katniss per quello che è: una doppiogiochista, crudele e una Harry Potter al femminile.
Sanny: e cioè?
Io: coraggiosa ma alcune volte fa cose stupide, se ne frega altamente delle regole...
Sanny: ok! Capito! Beh, spero per la tua ship che ritorni come prima!
Io: grazie, anche se so che è impossibile! E poi è mio marito!
Fandy: ahhh! È vero!
Io: ora vado perché i compiti mi uccideranno se no! Alla prossima!
Fandy e Sanny: ciaooooo!!!
Io:*vado su un thestral e sparisco nel nulla*N/A: ragazzi se vi è piaciuto mettete una stellina e fatelo conoscere a chiunque è un po fangirl/boy di queste cose! Almeno vedrà qualcuno di un po più disagiato!
Ciaooooo!
[sorratemi se l'ho ripubblicato ma mi era rimandato tra le bozze! Non uccidetemi!]
STAI LEGGENDO
Cose a caso di una tizia no-sense
UmorismoCerchi qualcosa di istruttivo? Qualcosa di serio? Qualcosa di babbano capitolino mortale? Bene, questo libro... Non fa per te! Sono una fangirl/semi-otaku MOLTO PAZZA e si noterà se leggerete sta "storia" (per meglio dire disagio della mia vita)! L...