Giorno dell'incontro | Parte #Jennim + #Nate + #Tessa
Tessa 🌸:
Stavo rischiando di perdere il treno per colpa della mia sveglia 😱
10:04Kim 💋:
Oddio! Sei riuscita a prenderlo vero?
10:05Tessa 🌸:
Sì, per un pelo 😅
10:05Jenn 🙈:
Ahh Tessa! Ti avrei ucciso se lo avessi perso! 😤
10:06Nate 👽:
Tess non dare ascolto a Jenn, non lo farebbe mai 😂
10:06Rick 🔥:
Stai attenta e vedi di non perderti!
10:09Tessa 🌸:
Va bene 💞
10:10Nate 👽:
Rickyyyyyyy 🙌
10:10Rick 🔥:
Divertitevi.
Ciao 😊
10:11Tessa 🌸:
Sono arrivata in stazione 😏
Mi venite incontro?
10:45Kim 💋:
Arriviamo 💞
10:45❖
Tessa era in ansia mentre si portava in spalla il borsone con i vestiti per quei due giorni ed usciva dalla stazione di Brooklyn. Non stava più nella pelle. Era così felice di potere incontrare i suoi amici. Era la prima volta che faceva una cosa del genere, si sentiva elettrizzata neanche stesse per partire e andare in un altro stato o nazione.
Si mordicchiò l'interno della guancia poi scrisse un messaggio a Richard per avvisarlo che era arrivata sana e salva alla stazione e che adesso stava aspettando gli altri e aggiunse anche un «ps» con scritto che avrebbe tanto voluto conoscere anche lui. Richard lesse il messaggio ma non rispose. Tessa sbuffò dispiaciuta poi tornò a guardarsi in giro alla ricerca dei suoi amici.
«Tessa!» la rosa sentì delle voci allegre e acute gridare alle sue spalle, facendola sobbalzare per lo spavento. Quando si girò vide i suoi tre amici sventolare le mani in aria e sorridere affettuosamente. La ragazza si allargò in un sorriso entusiasta poi prese a correre verso di loro, sventolando anche lei una mano nell'aria. Era elettrizzata all'idea di passare quei due giorni con loro, anche se le dispiaceva che Richard non gli avesse voluti incontrare.
«Tessa sei stupenda.» esclamò Jennifer meravigliata, abbracciando di slancio la rosa che ridacchiò tra le braccia della mora. Si aggiunsero anche Nate e Kimberly che avvolsero la più piccola in un'inebriante e affettuoso abbraccio.
«Che bello essere qui tutti insieme.» biascicò Tessa nell'orecchio di Jennifer che annuì vivacemente.
Kimberly baciò una guancia rosea di Tessa poi le accarezzò i capelli leggermente scompigliati, «Ora dobbiamo divertirci alla faccia di Ricky.» esclamò la bionda con decisione.
Tessa indossava una camicetta color panna, infilata sotto ad una gonnellina azzurro pastello che le slanciava le gambe magroline. I capelli rosa pastello erano stati lisciati e il ciuffo era stato portato indietro da un cerchietto dello stesso colore della gonna; gli occhi grandi e marroni erano stati abbelliti da un filo di matita e una spruzzata di brillantini bianchi sulle palpebre mentre le labbra da un lucidalabbra che sembrava ingrandirgliele maggiormente. Theresa era sicuramente la più bassa del gruppo; arrivava a malapena alle spalle di Jennifer.
«Andiamo a prenderci un gelato poi vi faccio fare un giro per la città.» Kimberly prese a braccetto Tessa e per mano Jennifer che arrossì appena a quel gesto mentre Nate si aggrappò ad un braccio della rosa che ridacchiò allegramente.
«Ye!» esclamarono in coro, attirando l'attenzione di alcuni passanti che li guardarono storti. Non avevano mai visto degli amici essere felici di incontrarsi per la prima volta? A quanto pare no.
STAI LEGGENDO
Group Chat [Youth Series ~ Book #6]
Teen FictionSESTO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Avvertenze: ci sarà un personaggio di Cherry Lips (Nate - l'ex di Alec) e, Kimberly è la cugina di Stacy di Anonymous; Dove una ragazza viene aggiunta in un gruppo di sconosciuti perchè una di loro si stava annoiando...