👥 28

6.5K 250 30
                                    

La mora era intenta a pubblicare una foto su instagram di lei e Kimberly mentre l'altra ragazza si stava asciugando la chioma bionda e voluminosa in camera da letto.

«Sai che sei bellissima?» domandò con voce addolcita Jennifer, perdendosi nel viso perfetto della bionda, soffermandosi poi su quelle labbra a cuore rosee che adorava e nel suo profumo ai lamponi.

L'altra ridacchiò, spegnendo il phon poi con passi felini si avvicinò alla mora ed infine si buttò sopra di lei che emise un gridolino sorpreso, «Anche tu sei stupenda.» soffiò sulle sue labbra per poi congiungerle con le sue.

Kimberly si staccò con uno schiocco dalle labbra della mora poi sorrise radiosamente, «Mi mancherai quando dovrai andartene via.» mugugnò la bionda, facendo scontrare il suo naso con quello della sua ragazza, la quale si sentiva in paradiso.

«Tornerò presto, tanto è solo mezz'ora di strada.» mormorò Jennifer sulle labbra di Kimberly poi prese ad accarezzarle con i polpastrelli mentre l'altra si beava di quel tocco leggero.

«Giuro che verrò anche io da te, voglio conoscere anche Winter.» Kimberly appoggiò il proprio capo sulla spalla di Jennifer mentre quest'ultima le accarezzava la schiena scoperta, dato che indossava solamente un intimo nero e in pizzo.

«Winter sarà felicissima di conoscerti... Sai, si sta riprendendo. Mark è stata una benedizione per lei.» Ed era vero, Winter da quando Mark era andato a trovarla quasi tre mesi fa, era cambiata in meglio. Stava meglio, sorrideva di più, mangiava il giusto e non vomitava più come prima.

«Ne sono felice. Quando mi ha raccontato di tua sorella ci sono rimasta malissimo. So quanto può essere brutta l'anoressia... Sai... nella mia famiglia, mia zia ha iniziato a vedersi grassa all'età di diciotto anni e col passare degli anni è peggiorata perché non mangiava quasi mai e quel poco che metteva nello stomaco lo rigettava dopo poche ore...Purtroppo lei, a differenza di tua sorella, non ce l'ha fatta ed è morta tre anni fa.» raccontò Kimberly con la voce incrinata e un velo di malinconia in essa mentre continuava a bearsi delle carezze della sua ragazza.

«Io... Io non so che dire... Mi dispiace per tua zia... Fa tutto così schifo, il mondo fa schifo».

Kimberly annuì con le labbra incurvate verso il basso e lo sguardo rattristato, «Parliamo di qualcos'altro. Non voglio deprimermi quando sono con la mia bellissima ragazza.» disse la bionda, cercando un modo per cambiare discorso.

«La tua bellissima ragazza, eh?» ammiccò la mora, dando un pizzicotto su una natica della bionda che emise un gemito di disapprovazione.

«Sì, la mia bellissima ragazza. Ah, fammi vedere la foto che hai postato su instagram!» esclamò curiosa Kimberly, cercando di afferrare il cellulare della mora che si trovava al suo fianco.

«Va bene, ti faccio vedere la foto».

Jennecromancer ha postato una foto

Jennecromancer ha postato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️ Piace a 5768 persone

💬 708 Commenti

Jennecromancer: Sono felice di averti conosciuta cucciola mia @_Kimbeerly 💞
#happygirl #sheisbeautiful #iadoreher

mostra tutti e 708 i commenti
Pink.Nate: Tenere voi 😍 4m
_Kimbeerly: Anche io patata mia 💞 2s

A Pink.Nate, _Kimbeerly, Tessasaur e RickyNicholson22 piace la tua foto

Group Chat [Youth Series ~ Book #6]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora