L'ansia le stava divorando lo stomaco, come una belva affamata dopo mesi senza cibo. Il nervosismo la stava tenendo in pugno perché sentiva che da un momento all'altro avrebbe potuto avere una crisi di nervi, mentre le mani si inzuppavano sudore per l'attesa. Richard le aveva scritto di farsi trovare fuori casa e che fra pochi minuti sarebbe arrivato, ma i minuti continuavano a scorrere e di lui ancora nessuna traccia.
«Ricky dove sei?» piagnucolò la rosa, asciugandosi la fronte imperlata di sudore con un lembo della sua maglietta abnorme. Picchiettò un piede per terra, cercando di smorzare l'ansia che la stava uccidendo e facendo massacrare le pellicine delle dita poi decise di controllare un'altra volta il suo cellulare, ma di messaggi da parte di Richard nemmeno una traccia.
Dopo circa una decina di minuti, una macchina nera si fermò davanti al vialetto della casa di Theresa, la quale si allargò in un sorriso spontaneo poi prese a correre a perdifiato verso di essa.
Il finestrino dell'auto venne abbassato e il viso squadrato e dalla mascella levigata di Richard comparve con un sorriso tirato stampato sulle labbra carnose, «Perdona il ritardo, ma c'era un traffico assurdo.» spiegò mentre la ragazza saliva tranquillamente in macchina.
«L'importante è che sei qui. Ora andiamo pure.» replicò Theresa, schioccando un bacio sulla guancia del ragazzo che trasalì a quel contatto, ma accennò un piccolo sorriso.
La rosa abbozzò un sorriso compiaciuto, assimilando nella sua mente quanto la pelle di Richard fosse calda e lisca e pensando a quanto con le sue labbra vorrebbe sfiorare quelle dell'altro.
La sua giornata con Richard iniziava in quel momento e lei aveva tutte le intenzioni di dichiararsi a lui in quel giorno. Continuava a ripetersi che se le avesse detto che non era interessato a lei, lei gli avrebbe fatto cambiare idea a qualsiasi costo.
❖
Tessasaur ha postato una foto
❤️ Piace a 2468 persone
💬 375 CommentiTessasaur: Ora mi uccide 😂
@RickyNicholson22
#lol #oops #pleasedontkillmemostra tutti e 708 i commenti
Pink.Nate: OMG perché voi due siete insieme e non ce l'avete detto? 😱 30m
_Kimbeerly: EEEEEEH 😏 17m
Jennecromancer: OH MY GOD I #RESSA SONO VITA 🙌 😍 11m
Username1: Siete fidanzati? 11m
RickyNicholson22: Non ti uccido perché sennò i tuoi genitori mi verrebbero a cercare, no scherzo 😂 5m
Tessasaur: @Username1 ma magari 😩 1m
Tessasaur: @RickyNicholson22 ah, grazie 😅 😂 7sA Pink.Nate, _Kimbeerly, Jennecromancer e RickyNicholson22 piace la tua foto
STAI LEGGENDO
Group Chat [Youth Series ~ Book #6]
Teen FictionSESTO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Avvertenze: ci sarà un personaggio di Cherry Lips (Nate - l'ex di Alec) e, Kimberly è la cugina di Stacy di Anonymous; Dove una ragazza viene aggiunta in un gruppo di sconosciuti perchè una di loro si stava annoiando...