👥 Extra 2

5.6K 280 117
                                    

Tessa non riusciva a distogliere lo sguardo da quegli occhi grandi e blu e da quelle labbra invitanti e piene. Era pronta a fare l'amore con Richard; sentiva che era il momento giusto. Sì, stavano insieme da un mese, ma poco le importava. Sentiva che era lui quello giusto, lo era stato dal primo momento in cui si erano visti in quella camera dall'albergo.

Richard con la mano sinistra le scostò una ciocca di capelli castani dal viso, accompagnandoli dietro all'orecchio poi col pollice le accarezzò la guancia, senza mai distogliere lo sguardo dal suo. Più i suoi occhi rimanevano incollati ai suoi, più lei si sentiva in imbarazzo perché aveva la sensazione che la stesse analizzando per capire se era davvero convinta di quello che stavano per fare.

«Ti amo tanto Tess.» soffiò sulle labbra carnose della ragazza, per poi chiudere gli occhi e far congiungere le loro labbra. L'intero corpo di Tessa fu scosso dai brividi poi ricambiò il bacio, schiudendo le labbra e permettendo alla lingua di Richard di entrare nella sua bocca e di giocare con la gemella. Le loro lingue si intrecciarono, iniziando così una danza passionale mentre la mano di Richard si spostava dietro alla nuca della ragazza per avvicinarla meglio a sé.

Tessa passò un braccio intorno al collo di Richard, ormai in balia delle sue labbra e delle sue mani che stavano vagando sulla schiena lasciata scoperta dal vestito che stava indossando, facendole venire i brividi in tutto il corpo.

Richard le stava mangiando di baci, mordendo le sue labbra, succhiandole e lambendole con la saliva mentre Tessa emetteva dei mugolii di piacere ad ogni suo tocco.

Lentamente il moro le posò le grandi mani sulle sue spalle, facendo scivolare le spalline del vestito lungo le braccia abbronzate mente lei continuava a baciarlo e a stringere con maggior forza le mani intorno ai suoi capelli, nel vano tentativo di non farlo scappare da lei. Dopo svariati minuti, si staccarono con un sonoro schiocco; dovevano pur riprendere fiato. I loro petti si alzavano ed abbassavano velocemente mentre l'eccitazione continuava a crescere in loro.

Il vestito della ragazza scivolò al suolo, arricciandosi ai suoi piedi mentre Richard le depositava baci umidi lungo tutto il collo, lasciandogli anche dei morsi. Voleva lasciare un suo marchio su quella pelle abbronzata e liscia. Tutti dovevano sapere che lei era sua e di nessun altro.

Richard le afferrò i glutei stringendoli fortemente nelle sue mani e facendole emettere un ansimo di piacere. La tirò su con un unico movimento; lei gli circondò i fianchi con le gambe magre e riprese a baciarlo, tirando anche i suoi meravigliosi capelli castani scuro.

Richard la distese lentamente sul loro letto dalle lenzuola di seta rossa e sorrise dolcemente, fermandosi un attimo a guardarla perché non voleva perdersi niente di quel momento speciale e indimenticabile per entrambi. Tessa aveva il viso completamente arrossato, le labbra gonfie e gli occhi languidi. Era meravigliosa, si ritrovò a pensare nuovamente il moro.

Tessa fece lo stesso e lo guardò per bene. Era bellissimo. I capelli spettinati, le labbra gonfie e leggermente rosse e gli occhi blu brillanti, liquidi e dall'espressione maliziosa.

Richard si tolse la maglia bianca che indossava mostrandole i suoi pettorali ben scolpiti e le braccia muscolose e possenti per via del suo continuo giocare a basket. Gli unici pensieri che le balenarono per la testa, in quel momento, furono che quel ben di Dio era suo e che era dannatamente perfetto.

«Sei la creatura più bella che io abbia mai visto.» mormorò dolcemente Richard, accarezzandole con lentezza la sua pancia piatta, facendole partire brividi lungo tutta la spina dorsale.

Richard le sorrise nuovamente poi prese a baciarle la pancia, facendole sfuggire dei gemiti di piacere dalle labbra. Si sentiva così strana, ma anche in paradiso. Le piacevano tutte quelle attenzioni che Richard le stava riservando e non vedeva l'ora di fare l'amore con lui.

Il moro si alzò completamente dal letto ed iniziò a spogliarsi, rimanendo solamente in boxer. Poi tornò sul letto stando a cavalcioni su di lei ed iniziò ad accarezzarle sensualmente una gamba facendola eccitare nuovamente e contorcere le budella al suo tocco. Salì sempre di più fino ad arrivare al suo reggiseno. Lo sganciò lentamente poi glielo tolse in pochi secondi, fermandosi ad ammirarla. Tessa andò immediatamente a coprirsi i seni, con le guance rosse come dei pomodori e il viso completamente in fiamme.

«S-smettila di guardarmi così.» balbettò la ragazza, voltando il capo da una parte e chiudendo con forza gli occhi per la vergogna.

«Come faccio a smettere di guardarti se sei perfetta?» Richard le prese il viso con una mano e glielo fece voltare poi appoggiò le sue labbra su quelle della ragazza in un bacio a stampo.

Quando si staccò dalle sue labbra, finì di svestirla poi si tolse anche i suoi boxer ed infine si unì con Tessa che emise un gemito di dolore misto a piacere.

Stavano facendo l'amore e per entrambi, come quando si erano baciati per la prima volta, sembrava che il tempo si fosse fermato. Non volevano che quel momento finisse mai; era troppo perfetto perché terminasse in fretta. Era la loro prima volta insieme e per Tessa era la prima volta in generale. Era tutto così perfetto e indimenticabile che non volevano finisse. No, non lo volevano. Volevano che durasse il più a lungo possibile.

«Ti amo Richard.» soffiò lei sulle labbra di lui.

«Ti amo anche io Theresa.» mormorò lui, mordendole il labbro inferiore per poi baciarla per l'ennesima volta.

🌈 Angolo Autrice 🌈
Perdonatemi se fa schifo, ma non sono molto brava a descrivere queste scene 😩😔

Group Chat [Youth Series ~ Book #6]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora