[Mezz'ora prima #Jennim]
«Se non ci muoviamo fare tardi all'appuntamento con Nate e Vee.» mugolò Kimberly mentre Jennifer continuava a leccarle il collo fino a sfiorare con la punta della lingua il mento, dove poi tracciò una scia con la sua saliva.
La bionda deglutì rumorosamente, annaspando in cerca d'aria e, Jennifer sorrise compiaciuta nel vederla fare quei movimenti. Le piaceva sentire e vedere Kimberly eccitarsi ai suoi baci e alle sua carezze.
«Shh...» mormorò a fior di labbra la mora poi congiunse la sua bocca con quella della sua fidanzata e le succhiò con avidità, provocando un mugolio di piacere da parte di quest'ultima.
Jennifer si staccò di poco dalla bocca della sua ragazza poi la spinse contro al muro, facendole sfuggire un gemito dalle labbra gonfie e rosse ed infine si fiondò nuovamente su di esse, mordendole e succhiandole come se non ci fosse nulla di più buono al mondo. Portò le mani sotto ai suoi glutei e l'alzò da terra con un solo colpo, ficcandole la lingua in gola e giocando con la sua gemella. La bionda circondò la vita della sua ragazza con le gambe magre poi affondò le mani nei capelli della mora e rispose con voracità al bacio.
Kimberly gemette nelle labbra di Jennifer, quando quest'ultima le palpò un seno poi scese a sfiorarle una natica che pizzicò delicatamente, «Che voglia di mangiarti che ho.» biascicò a corto di fiato la mora, sorridendo a pochi millimetri dalla bocca della bionda.
Kimberly annaspò in cerca d'aria, con le guance arrossate, le labbra turgide e rosse come due ciliegie mentre con occhi lucidi guardava eccitata la sua ragazza. Jennifer pensò fosse meravigliosa, poi si leccò le labbra pronta a rifondarsi sulla bocca della sua ragazza, ma quest'ultima la fermò.
«Non possiamo. Non ora.» mormorò con un filo di voce poi slacciò le gambe dalla vita di Jennifer e si rimise in piedi, aggiustandosi al meglio il vestito e i capelli leggermente arruffati. La mora sbuffò sonoramente passandosi una mano tra la chioma leggermente mossa, «Che palle».
«Dai amore, abbiamo anche domani.» Kimberly sporse in fuori il labbro inferiore e fece gli occhioni dolci alla sua ragazza che dopo aver sospirato, acconsentì ad uscire dal suo appartamento per andare al locale dove si trovavano i due amici.
«Ma sappi che domani non ti farò uscire dal letto fin quando lo vorrò io.» mise in chiaro Jennifer, facendo inevitabilmente arrossire Kimberly che annuì semplicemente a quella dichiarazione.
STAI LEGGENDO
Group Chat [Youth Series ~ Book #6]
Teen FictionSESTO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Avvertenze: ci sarà un personaggio di Cherry Lips (Nate - l'ex di Alec) e, Kimberly è la cugina di Stacy di Anonymous; Dove una ragazza viene aggiunta in un gruppo di sconosciuti perchè una di loro si stava annoiando...