Cαριτσlσ 2

125 7 0
                                    

Ad un tratto passò un ragazzo incappucciato che correva. Guardai Macy "Mah qui gente normale non ne è rimasta" lei aveva un sorriso da ebete stampato in faccia "Ehi Mac tutto bene?" "S-Si ma ma hai visto chi era?" "Un ragazzo incappucciato?" risposi ridendo "Ma ma non un ragazzo qualsiasi" "Cioe? Arriva al sodo" "Era era..." La campanella che ci avvisava che dovevamo rientrare suonò,ma due ragazze,tiffany e jade,le ragazze piu stronze di quel posto,si erano fermate. "Era era chiii?" domandai impaziente "Te lo dico in camera" "Ook" salimmo le scale in fretta,macy per l'euforia e io per la curiosità. Ci sedettimo sul letto,macy mi guardò con i suoi occhi azzurrissimi negli occhi. "Lottie(era il mio soprannome) quel ragazzo era Louis Tomlinson" "Ehm uao bello" risposi facendo finta di sapere chi era "Non sai chi è vero?" "In realta no" ci misimo a ridere "Louis è un membro degli One Direction" "Uao esaltante.." "Vero?" "No" risposi ridendo "Tu non capisci abbiamo visto l-o-u-i-s Tomlinson!" "E chi ti ha detto che era lui?" "Ne sono sicura, i suoi occhi il suo volto,lo riconoscerei tra milioni di persone!" "Tu sei matta" "No io sono soltanto una directioner" "Oook" Mi sedetti sul letto,finalmente avrei potuto andarmene da questo posto,ma dovevo aspettare che macy avesse 18 anni,e in piu un lavoro,dovevamo cercare un lavoro;la casa ce la avevamo gia fortunatamente,perche me l'aveva lasciata in eredita mia zia. La giornata passo velocemente, scerzammo e ridemmo accompagnate dalle canzoni di quei 4 cosi,forse 5 non ricordo. Ma tutto si fermo quando sentimmo bussare "Ma era la nostra porta?" mi chiese macy "Uhm penso di no" macy mise una nuova canzone,sempre degli one direction,mi misi a ballarla come una scema imitandoli,macy scoppio a ridere come una matta,la sua risata era forte,ma sentimmo di nuovo bussare "Sii?" "Sono la signora Ruter aprite immediatamente!" "ook" risposi velocemente mentre nascondevo il cellulare e rifacevo il letto. Aprii la porta e,non capivo proprio,c'era la signora Ruter e...

***

Per oggi posto fino al capitolo 3 c:

I'm happy.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora