*Lottie pov* Si era fatto velocemente tardi,erano le 12 e io e Louis eravamo sul letto a prenderci in giro.
"Lottie arrivo subito vado a lavarmi i denti" Disse alzandosi Louis.
Ma subito pensai che fosse strano "Louis come fai ad avere uno spazzolino?" "Beh" sembrò pensarci su. "Ci sono già in bagno come in ogni bagno che si rispetti" Sorrise e entrò velocemente in bagno portandosi un pantaloncino dietro.
Mi misi a pancia in su sul letto.
Dovevo restare solo un amica per lui,e dovevo dirglielo al più presto perché non volevo essere ferita,anche se pensavo che non lo avrebbe mai fatto. Ebbene sì dovevo dirgli 'Louis mi dispiace ma la nostra può essere solo una grande amicizia,niente di più,niente di meno,tu sarai libero di rimorchiare chi vuoi e io beh si anche io'. Perfetto avevo il discorso patetico pronto. Glielo avrei detto sta sera prima di dormire,dovevo averne la forza.
Louis uscì 10 minuti dopo dal bagno con solo un pantaloncino nero che gli copriva il corpo. Mi girai appena sentii il rumore della porta e mi misi a tossire fragorosamente rendendo evidente il mio grande imbarazzo,eppure lo avevo già visto a petto nudo,ma non smetteva di farmi quell'effetto.
"Se non ti dispiace io sono abituato a dormire così,ma se non vuoi metto una maglietta tranquilla"
"È? Cioè no no" tossii di nuovo "Tranquillo se è una tua abitudine lasciala tranquillo davvero" Mi alzai immediatamente,dovevo uscire da quella situazione imbarazzante. "B-beh io vado,si vado a lavarmi,mi passi i miei vestiti?" cercai di sorridere senza far notare il mio nervosismo. "Certo" sorrise "ma non sarai un po' scomoda a dormire con uno short di jeans e una camicetta?" "No no tranquillo mi adatto" Sorrisi io questa volta veramente. "Lottie davvero se vuoi ti presto un pantaloncino e una mia maglietta così sarai più comoda,le porto sempre per sicurezza" Mi porse le sue cose e me le racchiuse nelle mani. "Vai su che sennò si fa tardi" sussurrò. "Beh grazie" corsi in bagno e chiusi la porta. Mi misi seduta sulla tavoletta del water e sospirai. Dovevo riuscirci,si dovevo. Mi guardai allo specchio,avrei mai trovato il ragazzo che mi avrebbe finalmente fatto felice? Quello che mi facesse sentire sicura di lui? Non lo avrei mai saputo. Sospirai di nuovo e mi infilai i vestiti di Louis,mi lavai i denti e uscii dal bagno con più domande di prima.
Louis mi sorrise.
*Louis pov* Era incredibilmente bella e sexy con i miei vestiti,che le circondavano vagamente le curve e allo stesso tempo la avvolgevano perfettamente.
"Ti stanno perfettamente" sorrisi guardandola da capo a piedi più volte. "Grazie" Sussurrò piano e si sdraiò ad un angolo del letto.
Risi al suo gesto e mi misi sotto le coperte coprendo entrambi. "Perché ridi?" Giró la testa verso di me con un cipiglio sul volto. "Perché" sorrisi girandomi a mia volta verso di lei. "Perché non te ne devi stare lì in un angolino il letto è per entrambi" Si spostò timidamente di poco più vicina a me. "Cadi così" risi e si spostò nuovamente più vicina ma ancora troppo lontana per poterla stringerla tra le mie braccia per tutta la notte,ma volevo che lo facesse lei di sua spontanea volontà così mi voltai a pancia in su e iniziai a parlare. "Sai mia mamma non c'è più,e mio papà e in carcere,quindi non ti devi vergognare della tua vita perché la mia non è una delle migliori."
*Lottie pov* "È andato in carcere per aver ucciso mia mamma è quasi tentato di uccidere me,i vicini hanno chiamato la polizia e mi hanno cresciuto loro,non mi piace raccontare il mio passato,non tutti riescono a capire". Finì il discorso quasi sussurrando. Mi avvicinai a lui e lo abbracciai facendolo voltare verso di me,un bellissimo sorriso gli comparve sul volto. "Non ti deve importare degli altri okay? Le persone che ti capiscono capiscono che sei veramente speciale,e non sai cosa si perdono gli ignoranti che non vogliono conoscerti" sussurrai. Magari il mio discorso lo avrei fatto domani mattina,si sarebbe stato meglio. Mi strinse a se e sussurrò qualcosa al mio orecchio non molto chiaramente ma non volevo richiederlo rovinando il nostro momento. Quando avevamo parlato aveva tralasciato questi dettagli,che in un certo senso avevano cambiato tutto,ma non volevo che pensasse che lo stavo abbracciando solo per quello,ma perché ne avevo bisogno.
Si addormentò mentre gli accarezzavo piano i capelli e io lo seguii qualche momento dopo.*Louis pov*
Mi svegliai e non potei credere ai miei occhi. Lottie era addormentata,con la testa e una mano sul mio petto nudo. Nella notte si doveva essere spostata,e questa cosa mi fece sorridere perché era proprio sul mio cuore così da poterne sentire ogni singolo battito che batteva per lei e solo per lei.
Le accarezzai i capelli sorridente come non lo ero mai stato. Lei aprì piano gli occhi e rimisi la mano accanto al mio fianco. "Scusa non volevo svegliarti" sussurrai. Lei mi guardò e rise leggermente "buongiorno anche a te" Risi anche io e risposi "giorno"
*Lottie pov* Sorrisi e subito dopo mi accorsi di dove ero,sul suo petto,mi morsi il labbro ma non mi spostai. "Dormito bene?" Chiese Louis spostandomi una ciocca di capelli dalla fronte. Annuii e senza accorgermene iniziai a tracciare con le punta delle dita la sua scritta sul petto. "Ti piacciono i tatuaggi?" Sussurrai. "Beh direi di si" rise lui mettendo la sua mano sulla mia. I miei gesti si bloccarono. "Continua mi piaceva" sorrise e continuai ciò che avevo interrotto. Era il momento del mio discorso,dovevo perforza.
"Lou?" Alzai la testa verso il suo volto. "Si?" "Devo dirti una cosa,puoi rimorchiare chi vuoi" No no no non dovevo iniziare così! Che idiota. "Cioè volevo dire,penso che per ora dobbiamo rimanere solo amici perché ho paura di essere riferita,so che non lo faresti ma puoi stare con chi vuoi e rimorchiare chi vuoi" sospirai e guardai difronte a me "Okay" sussurrò lui. "Ma sappi che non rimorchierò" rise leggermente "nessuna perché tu sei l'unica che voglio e di cui ho bisogno"
Sorrisi involontariamente.*****
SCUSATE IL RITARDO GENTE MI SCUSO TAAAAAANTO ❤️
DETTO QUESTO UAO 2k NON CI POSSO CREDERE,RINGRAZIO OGNI SINGOLA PERSONA CHE HA LETTO QUESTA STORIA❤️
BENE DETTO CIÒ, a venerdì
Mimi❤️
STAI LEGGENDO
I'm happy.
FanficEd era tutto così difficile con lui... perchè? Non poteva essere semplice come gli altri?