Capitolo 14

69 5 0
                                    

*Louis pov*

Entrambe pagarono i vestiti e salutai tutti e tre con un cenno "Uhm ci vediamo sta sera" "Ciao Louis a sta sera,ma come mai tutta questa fretta? Cioè mi lasci da solo con due ragazze? ahah" Disse Niall sorridendo. Non potevo stare a lungo con lei perchè sennò mi sarei innamorato sempre di più di lei non so neanche perchè l'ho invitata a questa fottuta festa! "Uhm devo proprio andare mi dispiace Niall e poi chi non vorrebbe stare con due ragazze amico? Considerati fortunato... Ciao ragazze" Dissi e corsi in macchina e mi diressi verso casa.

*Lottie pov*

Ohh ma che ragazzo gentile. Viene rompe le palle e poi ci scarica con una scusa patetica. Potrà anche essere un ragazzo stupendo,simpatico... Ma la stupidità e l'arroganza gli rimane. Ecco su cosa devo puntare per dimenticarlo! Devo cercare tutti i suoi lati negativi! Geniale. 

Uscimmo dal centro commerciale io con solo il vestito provato da Forever 21 e Macy con 2 paia di scarpe,3 vestiti e 2 shorts. Quella ragazza in un negozio non sa contenersi e ora Niall spero non le chiederà mai piu di andare a fare shopping! Spero abbia imparato la lezione.

Arrivati a casa mi buttai sul letto con l'accompagnamento dei Coldplay nelle orecchie,Niall era andato ad aiutare Louis a preparare la festa e invece Macy stava vedendo uno stupudissimo film strappa lacrime in salotto. 

Dovevo assolutamente capire il più presto possibile come dimenticarmi completamente di Louis,questa notte era stato gentilissimo e sembrava anche...non so... dolce?

E al centro commerciale sembrava così distaccato...

Ok calma e sangue freddo ragazza! Ce la posso fare.

***

Macy corse sù e iniziò ad urlarmi nelle orecchie dicendomi che era ora di prepararmi. "Ti do due secondi e poi devi essere pronta con il tuo splendido vestito addosso, le all star o qualsiasi altra cosa ai piedi e esserti pettinata i capelli ok!?!" Disse minacciandomi con la spazzola in mano.

Tolsi una cuffietta e la guardai con un sopracciglio alzato "Scusa eh,ma chi ti ha detto che ho ancora voglia di venire a quella stupidissima festa?" Mi sedetti e la guardai. Aveva un espressione stupita e fece cadere la spazzola per terra "Beh tu avevi detto che venivi e poi io da sola con Niall e senza il tuo sostegno morale e con persone sconosciute non ci vado" si sedette accanto a me "Tu ci vuoi andare?" le chiesi. Annuì. "E allora che aspetti? Su muoviti voglio una treccia di lato peeerfetta!" sorrisi e lei mi abbracciò. "Si signor capitano!" 

Eravamo entrambe pronte,i nostri nuovi vestiti addosso,lei capelli sciolti,io una treccia a spina di pesce di lato,entrambe con un filo di mascara. 

"Pronte!" Sorrise "Si" "Faccio uno squillo a Niall per dirgli che siamo pronte" "Ok" risposi e mi sedetti sul letto.

"Tutto bene?" Mi chiese Mac con un cipiglio sul viso "Uhm si si certo perche?" "Bah non so sembri preoccupata" "Sto benissimo ....su Niall dovrebbe essere qui a momenti scendiamo" "Uh si" Non stavo per niente bene,l'ansia di cercare di non incontrare quegli occhi verde ghiaccio irresistibili cresceva sempre di più e io non riuscivo in alcun modo a scacciarla via.

Niall suonò e uscimmo entrambe. Niall appena vide Mac fece una faccia da pesce lesso divertentissima. Scoppiai a ridere. "Uooo Niall? Ci sei?" Risi "S-si si certo, siete bellissime" "Si si certo SIETE" risi "Anche tu" Finalmente Macy mise in moto quella diamine di bocca che appena vide Niall formò una perfetta 'O'.

"Se volete stare da soli ditemelo" Li presi in giro "Charlotte!" mi riprese immediamente la ragazza.

Salimmo entrambe in macchina e arrivammo presto alla casa di Louis.

C'era un enorme cancello all'entrata pieno di macchine,evidentemente degli invitati,odiavo questa cosa me nello stesso tempo l'amavo perchè magari sarei riuscita a non vederlo a causa delle troppe persone.

"Arrivati" Annunciò Niall. "E' enorme!" Esordì Macy.

Questo era solo l'inizio di una lunga e dura serata...

***

Scusaaaaaate ancora per l'enorme ritardo! Spero vi piaccia

I'm happy.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora