Cαριτσlσ 12

76 5 0
                                    

Appena entrati gli occhi di Mcy si illuminarono,ebbene si era una fanatica della moda. "Shopping,shopping,shooooooppingggg" urlò. Lanciai un' occhiataccia a Niall,lui mi guardò ridendo. Macy iniziò a correre e prese instintivamente la mano di Niall,Mac si girò,si guardarono e arrossirono,ma Mac si rigirò e riiniziò a correre. "Uhmmm andiamo daaa" "Basta che ti muovi perche-" "Zitta zitta,sento odore di vestiti" Niall scoppiò a ridere,ma io non lo trovavo per.niente divertente,si trasformava in una persona pazza isterica quando parlavamo di shopping. "Uh trovato Forever21!!" Prese la mano anche a me e ci trascinò dentro "Grazie Niall,le tue felici idee la prossima volta tienile per te!" Urlai,lui scoppiò a ridere e annuì "Non pensavo si sarebbe scatenato tutto questo" Rispose. Sbuffai. "Sento odore di bei vestiti,Niall tu siediti qua arriviamo tra poco" Fece sedere il ragazzo biondo su un divanetto bianco accanto ai camerini e lo lasciò con un soffice bacio sulla guancia "Ok ma non metteteci tanto" Lo guardai e gli risposi "Dirgli 'non metterci tanto' e come dirgli 'prendi tutto cio che vuoi'"  Quel ragazzo non capiva proprio la gravità della situazione. Mi trascinò per tutto il negozio "Uhm questo no" "Questo e magnifico prendi!" Mi diceva e ,intanto,avevo le braccia piene di vestiti. "Finito?" Le chiesi supplicante. "Si si tranquilla andiamo a provarli" "Ok" annuii felicemente. Niall ci vide e spalancò gli occhi. "Te lo avevo detto" Lo rimproverai. Entrammo in camerino e mi provai un bellissimo vestito con la gonna a balze. Uscii e mi misi davanti al grande specchio. "Questo mi piace" approvò Niall "Si anche a me" Rimasi li per un po.

*Lσυιs ρσν*

Ero al centro commerciale per comprare le ultime cose per il barbecue. Guardavo le vetrine come al solito. Una vetrina mi fece rimanere di stucco. Charlotte. Indossava un bellissimo vestito che le stava divinamente. 'Oh no no louis lei non è bella è un mostro' cercavo di convincere,non il mio cervello ma il mio cuore,non potevo innamorarmi di lei. Dopo due minuti rientrò nel camerino. Niall mi notò e mi corse in contro. "Lou,ehi cosa ci fai qui?" mi domandò "Nulla stavo prendendo le ultime cose per il barbecue tu?" "Lascia perdere,stanno cercando un vestito per stasera" "Oh" dissi. "Perfavore resti qui con me?" Chiese con voce supplicante,non sapevo cosa fare,vederla mi avrebbe fatto male,ma vederla felice mi avrebbe fatto rendere conto che gli avrei solo fatto del male. Decisi di restare. "Ok va bene" sospirai. "Grazie" Mi sedetti sul divanetto bianco accanto a Niall. "Mac ci sei?" Urlò Niall "No non ancora ma Lottie si" Rispose lei. "Ok" Charlotte uscì con un vestito che le stava divinamente addosso,meglio del primo,era lungo dietro e corto davanti,il corpetto era bianco e la gonna blu. Non si accorse di me all'inizio.

*Chαrlσττε ρσν*

"Com'è?" Cercai lo sguardo di Niall attraverso lo specchio,ma ne trovai due,due occhi mi stavano guardando,due occhi che conoscevo benissimo,Louis. Le mie guance si arrossirono,sentii una fitta al cuore,come potevo dimenticarlo se lo continuavo a vedere? Niall interruppe il mio dolore "Bellissimo lou tu cosa ne pensi?" Oh no no no. "Ehm carino" rispose,sembrava imbarazzato,ma sapevo che era solo perche non gli piacevo. Dalla tendina spuntò Mac "Uao questo e il mio-" si bloccò quando vide Louis "Oh ciao" Louis rispose con un cenno. Macy mi guardò preoccupata. Le feci un sorriso per far sembrare tutto perfetto anche se tutto era il contrario...

***

eccolo scusate per il ritardo c:

I'm happy.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora