Capitolo 22

52 5 1
                                    

Aprii immediatamente la porta ma lui oramai era già arrivato alla macchina e con grande mia sorpresa stava allontanando Sasha,che intanto si stava strusciando contro di lui che a sua volta era spiaccicato contro una range rover parcheggiata nel parcheggio di fronte casa mia. Dovevo starmene zitta calma e tornare dentro,ma che diamine stavo dicendo,la mia fottutissima bocca agì prima del mio cervello che il resto delle volte funzionava perfettamente,ma nelle volte in cui serviva veramente si nascondeva chissa dove. "Louis" Sussurrai ma nessuno mi sentì. "Uhm Louis" Tossii. Tutti e due i diretti interessati si girarono,ma dovetti riuscire a dimenticarmi di Sasha e focalizzare la mia attenzione su Louis. "Si?" Spinse Sasha in parte a lui e la sua espressione stupita e offesa fece crescere un piccolo sorrisetto sfacciato sulle mie labbra. Louis si avvicinò e salì le scale,quando fu abbastanza vicino lo guardai negli occhi e poi abbassai velocemente lo sguardo sui miei piedi. "Dimmi" Sollevò il mio mento in modo che i nostri occhi si incontrassero,non lo doveva fare... "Uhm allora cosa dovevi dirmi prima?" Rise leggermente. "Ti interessa?" "Uhm si" "Beh voleo dirti che sei splendida mentre dormi e volevo chiederti se ti va di uscire domani con me" Lo guardai e mi morsi velocemente il labbro. Stavo per rispondere quando sentii delle voci provenienti dalla strada,non era Sasha perchè se ne era andata appena Louis si era avvicinato a me. Mi sporsi leggermente dal portico per vedere che erano Mac e Niall che camminavano per mano sorridendosi e scambiandosi qualche dolce bacio. "Ehy Niall divertito alla festa? Non sapevo fossi sistemato,nel senso lo avevo intuito ma non pensavo foste così intimi" La voce di Louis attirò la loro attenzione su di noi. Lo maledissi mentalmente per non essersi fatto i fatti suoi e aver interrotto la loro dolcezza da film romantico. Niall rivolse un sorriso a Louis e si avvicinò tenendo ancora stretta la mano di Mac che mi mimò con il labbiale un 'va tutto bene?' Sorrisi annuendo. Prima che la 'coppietta felice' potesse raggiungerci sussurrai a Louis un 'ok va bene' Pensai non mi avesse sentito ma lui si girò verso di me e mi rivolse un sorriso caldo. Ma interruppe questo piccolo momento dolce con un commento sfacciato. "Sapevo che non mi avresti detto di no nessuno sa resistermi" Lo guardai sconcertata. Stava scherzando? Si mise a ridere. "Stavo scherzando sciocca...Nessuno riesce a resistere a te non a me" Ok non aveva migliorato le cose. Arrossii velocemente. "Allora io vi saluto ragazzi mi sa che è arrivata l'ora di cacciare tutti di casa ed andare a dormire,notte a tutti" Disse e nel frattempo si avvicinò con le labbra alla mia guancia su cui mi stampò un dolce bacio. "Notte Lottie" Sussurrò. "N-notte" Balbettai. Louis girò i tacchi e se ne andò verso la range rover nera posteggiata li difronte. Macy mi guardò e solo dopo ricordai di essere in pigiama. Scoppiò a ridere insieme a Niall "Se questo era il tuo modo per essere sexy per lui ci sei riuscita" La guardai fulminandola con lo sguardo "Non lo dovevi dire questo" Entrai in casa ma uscii qualche secondo dopo. Niall e Mac erano ancora fuori. "E invece tu cosa ti metti sta sera per Niall,il baby doll?" Risi con Niall e la vidi arrossire "Touchè" Si limitò a dire. Rientrai in casa,corsi in camera  Macy mi aveva anticipato che Niall gli aveva chiesto se voleva dormire con lui e lei aveva acconsentito così avrei avuto tutta la stanza da sola. Chiusi la stanza e mi misi sul letto a gambe incrociate. Accesi il telefono,3 messaggi. 'Ehy principessa allora per domani è si?' Sorrisi per il messaggio e continuai a leggere gli altri. 'Se è un no dimmelo subito che in qualche modo ti farò cambiare idea' Arrivai all'ultimo messaggio e il mio sorriso svanì completamente...

***

Scusate per l'enromissimamente enorme ritardo ma ero in vacanza e sono appenna tornata,cooooomunque questo capitolo non mi piace assai ma non importa il prossimo lo sto già scrivendo e sarà una bomba BOOOOOOOM!

Ora vi lascio perchè senno continuo a scrivere cavolate Byee

I'm happy.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora