Cαριτσlσ 7

88 5 0
                                    

Niall si alzò e ci prese per mano,guardai macy il suo volto ero bordeaux come il suo rossetto,niall aveva interrotto il mio ragionamento,ma aveva fatto molto bene. Guardai macy scoppiando a ridere,il ragazzo si girò "che succede?" "n-nulla nulla aahah" "ook" entrammo in cucina,piu che una cucina sembrava una discarica chic piena di dolci "Ehm scusate per il disordine ma a volte mi sveglio di notte e mangio" sorridemmo "Ehm avete voglia di mangiare delle buone crepes?" "si" risposimo "Bene li ce il mestolo gli ingredienti e tutto" cosa?!? No aspetta questo vuole essere servito e riverito?! "scherzo,volevo solo vedere le vostre facce" bhe piu che le NOSTRE facce guardava la sua faccia,macy,e lei guardava la sua faccia,mi sentivo il terzo incomodo cosi glielo feci notare "Volete che vi lasci soli?" i due ragazzi arrossirono velocemente ma non risposero cosi per lasciarli soli dissi "Vabhe io vado a portare su la valigia torno subito" "ok" rispose macy diventando sempre piu rossa. Mi allontanai *Mαςφ ρσν* Ecco ora ero in completo imbarazzo eravamo io e lui,lui e io,per lui io ero solo una ragazza e per caso anche una sua fan,per me lui era il mio tutto,i suoi occhi illuminavano le mie giornate,i suoi sorrisi facevano sorridere anche me,la sua voce mi commuoveva,mi faceva sognare,e ora il mio sogno era realta lui era a due centimetri da me,girato di spalle intento a cucinare le crepes. Mi avvicinai "Ehi hai bisogno di aiuto" niall sobbalzò la sua mano si avvicinò troppo al fuoco e si bruciò,era colpa mia "Oddio sc-scusa n-non volevo" corsi via piangendo *Nιαll ρσν* Non mi ero fatto nulla,eppure avevo gia fatto piangere una ragazza,una bellissima ragazza,la sua timidezza e la sua bellezza mi avevano subito colpito. Corsi di sopra,fuori dalla porta c'era charlotte "È in camera" mi rispose senza che io gli avessi detto nulla "Grazie" feci un lungo respiro prima di aprire la porta,guardai charlotte che mi fece segno di entrare. Mi rigirai verso quella porta,i singhiozzi della ragazza oltrepassavano il muro,mi facevano sentire in colpa,ma non riuscivo ad aprire quella porta avevo paura. Mi girai e mi incamminai verso charlotte "E quindi?" chiese lei "Non ce la faccio" "Ma cosa e successo" abbassai la testa "Mi ha chiamato io mi sono spaventato e mi sono bruciato e lei e scappata" "Ahhh lei ha reagito cosi perche lei ti ama,da la buonanotte al tuo poster ogni sera" la guardai nel volto "Davvero?" "Si e ossessionata di te e degli altri 4 ma tu sei il suo preferito ti definisce perfetto" "ah uao" "Su che aspetti?!? Vai" "Vado". Mi riavvicinai a quella porta che divideva i nostri sguardi,appoggiai la mano sulla maniglia,pero la porta si apri velocemente...

***

Eccolo c: continuo domani

I'm happy.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora