Capitolo 15

70 5 4
                                    

Scesimo tutti e tre dalla macchina e subito vidi che Niall prese la mano di Macy,era solo pochi giorni che si conoscevanoo ma sembrava che si conoscessero da una vita. Erano bellissimi e speravo che un giorno trovassi un ragazzo che mi amasse come Niall ama Macy o come Peeta ama Katnis o come trilli ama Peter... Beh insomma un ragazzo che mi ami veramente. Ma evidentemente il mio  carattere e il mio aspetto non lo permettevano.

In tutta la mia breve vita vissuta interamente all'orfanotrofio avevo avuto solo 2 ragazzi. Il primo si chiamava Steven,Steven Benson,avevo sempre avuto una cotta per lui,inizialmente eravamo un trio,io lui e Macy,poi ci misimo insieme e lui se ne dovette andare quindi durò pochissimo. Il secondo fù piu o meno quando avevo 13 anni si chiamava josh,josh anderson,un cretino,solo un fottuto cretino che mi sfruttava solo per far ingelosire quella troia gallina della sua ragazza. Perciò diciamo che un vero ragazzo non lo avevo mai avuto.

Al contrario Macy si innamorava molto velocemente e grazie al suo splendido aspetto e al suo splendido carattere la maggior parte delle volte veniva ricambiato il suo amore.

Macy si girò e mi rivolse un dolcissimo sorriso "Entriamo" Disse Niall indicando la grande porta di legno all'entrata. "Andiamo" risposi prendendo un lungo respiro. Macy suonò il campanello. Aspwttammo qualche secondo poi un ragazzo dai perfetti occhi e con una maglietta nera che gli avvolgeva il corpo aprì "Eccovi...uhm siete carine sta sera" Disse Louis chiaramente inorridito dal mio aspetto. Poteva almeno fingere solo un pochino. "Graz-" cominciò Mac ma la interruppi "Tomlinson risparmiati i complimenti e torna pure a limonarti quella poco di buono che ti sta chiamando" Dissi superandolo e facendo una faccia disgustata per quella ragazza. "Ma che cazzo?" Rispose confuso lui "Come faccio a saperlo? Beh bel rossetto color ciliegia spalmato sulle labbra,non pensavo fossi dell'altra sponda" Mi stavo contenendo ma se avessi potuto gli avrei staccato quella testa piena di merdate che si ritrovava.

"Tu sei fuori" Si limitò a rispondere lui "Niall sai dov'e il bagno qui? dovrei vomitare dal disgusto"  Dissi con un sorrisetto ignorandolo "Sali le scale a destra" Niall mi guardò confuso e anche Macy che mi seguì fino al bagno,chiusi la porta dietro di me e mi sedetti sul bordo della vasca "Ma che diamine ti succede?" Domandò "Non lo sopporto! Ieri sera era tutto carino nei messaggi e tutto quanto poi ora sta con una troia a limonarsi,forse sono io che mi sono fatta un idea sbagliata di lui,forse,anzi evidentemente lui e un donnaiolo che passa i giorni a scoparsi la prima che passa" Risposi sbuffando "Charlotte ma che diamine dici? Cioè stai sbottando praticamente per nulla" "OK si forse hai ragione" "Dai su ora scendiamo gli chiedi scusa e andiamo a divertirci ok?" "SI SI ok..." Scesimo e Macy mi tirò accanto a lei. "Eccolo su va li e fa vedere che ti deve rispettare" "E come faccio a farmi rispettare se poi vado da lui in ginocchio a chiedergli perdono 'scusa sono una stupida,fai benissimo a limonarti quella puttana davanti a tutti,se vuoi ti cerco anche un preservativo e te lo porto cosi non rischiate di avere un piccolo stronzo tra i piedi' così saranno tutti contenti" "Smettila e vai" "OKOK!" Mi avvicino a lui ma lo ritrovo appiccicato a quella ragazza mezza nuda "Ehm scusate" Dico ma non si staccano cosi alzai la voce "SCUSATE POTETE STACCARVI ANCHE SOLO UN SECONDO? DOVREI DIRE UNA COSA AL TUO LIMONATORE!" La scopa-amica di Louis si staccò e mi guardò con un sorrisetto sulle labbra mezze truccate e Louis mi guardò serio "Sei percaso gelosa?" "Io? Ah ah ah e di cosa? Delle tue extenscion oppure del tuo push-up? No cara neanche un po mi dispiace per te. Comunque io volevo parlare con Louis,scusa per prima avremmo dovuto entrere senza bussare così tu e lei" Dissi disgustata "Avreste potuto continuare a baciarvi e risucchiarvi in pace" Lui si avvicinò e da quel momento il mio cervello entrò nel panico...

Il suo naso sfiorò il mio,il mio respiro si fermò e concentrai gli ovvhi nei suoi occhi "Senti piccola" Iniziò quasi sogghignando "Si vede lontano un miglio che non vedi l'ora di limonarmi anche tu,e solo per questo che hai rotto fino ad adesso non e vero?" Sorrise,distolsi lo sguardo e gli tirai uno schiaffo in pieno viso "Senti ciccio se avessi voluto un bacio da te,cosa non fattibile ma non importa,te lo avrei chiesto ma come vedi non ti sto supplicando mi dispiace ma se lo vuoi tu un bacio da me non devi usare questa patetica scusa" dissi e mi allontanai "tranquilli non vi disturberò più" Andai a sedermi fuori,in giardino su un bellissimo dondolo azzurro. Mi morsi la guancia costrindomi a non piangere,chiusi un momento gli occhi e poi sentii il dondolo muoversi. "Ma chi diamine e?!" Aprii gli occhi. Un ragazzo con la pelle olivastra era seduto accanto a me con un sorriso perfetto stampato sulle labbra e gli occhi color nocciola fissi nei miei. "Scusami,non avrei dovuto sedermi qui senza preavviso visto quello che hai fatto dentro" Sorrise "Uhm beh si lo penso anche io" "Comunque piacere sono Zayn,tu?" "Lottie piacere,amico di quel puttaniere?" Nel momento in cui pronunciai quell'ultima parola Louis uscì dalla porta del retro e mi guardò fisso negli occhi...

***

Dan Dan Dan DAAAAAAANNNNNN EDDD ECCO UN NUOVISSIMISSIMISSIMISSIMO CAPITOLO

I'm happy.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora