Με...
Era una mattina come le altre...se non fosse stato che era il mio 18 compleanno,lo avevo aspettato cosi a lungo che me lo ero completamente dimenticato. Ero avvolta nelle calde coperte del mio morbido letto,ricaddi nel sonno profondo... Ma non durò molto. Macy salì con passo felino sul letto,feci finta di continuare a dormire,si alzo in piedi sul letto e poi iniziò a saltare urlando "BUON COMPLEANOOOOO,BUON COMPLEANOOOO!!!!!!!!" Presi le coperte e mi girai dall'altra parte. "Eddai dormigliona muoviti! Oggi è il tuo diciottesimo compleanno! Un avvenimento storico!" Non la ascoltai e continuai a dormire. Lei si avvicinó e iniziò a farmi il solletico. "Uh non resisti al solletico e?" iniziai a muovermi e a cercare di sottrarmi dalle sue mani. "SI SI BASTAAAAA" "Ok ok pero finalmente ti sei svegliata!" "Si si ora si!" Sentimmo bussare "Oddio potrebbe essere la signora Ruter" La signora Ruter era la vecchiaccia che portava avanti questo posto,sembrava una tata cattiva,era brutta,antipatica e tedesca. Era da tanto tempo qui a Londra ma lei il suo accento non lo aveva per niente perso,anzi sembrava sempre piu forte con il passare degli anni. Il rumore sparì. Macy si mise in ginocchio sul letto davanti a me e il suo viso si era illuminato,aveva le mani dietro la schiena. "Ho una sorpresa per te!" "Dimmi" le sue mani si mossero,aveva in mano un mini cupcake con una candelina sopra,la abbracciai fortissimo... Mi scese una lacrima,lei era l'unica che mi capiva e apprezzava per cio che ero. "Grazie,non ci sono parole per descriverti il bene che ti voglio" "Anche io". Ci vestimmo in fretta perche quando c'era un comoleanno o una festivita si poteva usare il cortile che era adiacente alla strada. Ci sedettimo sulla nostra solita panchina,all'angolo con vista sulla strada. Osservavamo la gente che passava,ma ad un tratto....
***
Ecco il primo capitolo,cercherò di postare ogni giorno <3
STAI LEGGENDO
I'm happy.
FanficEd era tutto così difficile con lui... perchè? Non poteva essere semplice come gli altri?