Mi si bloccò il respiro,buttai il telefono in un angolo del letto. Mi alzai dal letto e feci un respiro profondo,rispresi il telefono in mano e guardai un altra volta il mittente del messaggio 'Josh Anderson' 'Ehy Charlotte come va? Sai sono appena appena uscito dall'orfanotrofio e so perfettamente dove trovarti stai tranquilla che tra poco ci vedremo non avrai tempo di scappare Ciao' Diamine,ancora lui. Lo ignorai e cercai di non pensare a lui così mi risedetti sul letto e risposi velocemente a Louis. 'Uhm in che modo mi faresti cambiare idea?' Sorrisi per la veloce risposta che aveva digitato 'Oh non penso lo vorresti sapere' Risi 'Ok ok è un si a che ora e dove?' 'E' una sorpresa,ti dico solo metti un costume e devi essere pronta all'una,Notte principessa <3' Mi fermai dal rispondergli notte principe così mi limitai ad un 'Notte<3'. Mi girai su un fianco e mi avvolsi nelle calde coperte arancioni con una fantasia a pois bianchi. Era una coperta nuova e mai usata si vedeva dalle pieghe ancora perfettamente visibili e dal profumo di plastica chiusa. Mi focalizzai sulle pareti della stanza,non erano bianche come tutto il resto della casa ma verdi,non un verde qualsiasi ma un bellissimo e acceso verde tiffany o azzurro tiffany,come lo volete chiamare. Questa cosa mi fece sorridere perchè era il mio colore preferito. Mi misi il telefono accanto e piano piano mi addormentai.
***
La mattina dopo mi svegliai con uno stupidissimo sorriso stampato in faccia. Mi alzai e andai a sciacquarmi la faccia così da levarmi,insieme al leggero trucco, quella faccia da completa ebete.
Mi misi un pantaloncino,non un pantaloncino qualsiasi ma IL Pantaloncino con la P maiuscola,in poche parole era il mio pantaloncino preferito e ,essendoci,stranamente,una giornata non di merda a Londra era l'ora di sfioggiare le mie,aspettate ora si ride,favolose gambe,ma che diamine dico erano orrende e leggermente storte,praticamente ci passavano due treni insieme in mezzo. Era un bel pantaloncino giallo fosforescente,era obrobrioso per tutti , e dico proprio tutti,tranne che per me,io lo trovavo stupendo era vivace,anche se a volte pensavo che fosse leggermente troppo sgargiante,di certo se mi fossi persa e avevo addosso quelli mi avrebbero trovato immediatamente.
Stavo dicendo,quel pantaloncino, una canotta di starbucks e delle all star bianche.
Scesi velocemente le scale quando inizia con l'urlare "Buongio-" Ma mi fermai quando vidi una scena che mi fece sciogliere,Mac accoccolata con Niall che mangiava una brioches e accarezzava i suoi capelli. Non ero una persona per nulla romantica,ma quando vedevo Mac che era una cinica pazzesca,quasi quanto me,che si innamorava e si comportava da persona finalmente 'dolce' morivo. Camminai di soppiatto fino alla cucina e mi sedetti al bancone con una tazza di the in mano e continuai a guardarli. Mi sa che Macy si accorse di me così quando fece per girarsi,presi il telefono dalla tasca facendo finta di guardare i messaggi e fischiettai,avevo avuto una pessima idea "Ehy Mac lo sai che non si fissa la gente?" Niall si mise a ridere e io deglutii velocemente alzando lo sguardo "Eh? Chi io? Coosaa?! Noo io non vi stavo mica fissando stavo controllando uhm... I messaggi uhm si ecco i messaggi" "Si si cooome no e io sono Babbo Natale" Rispose sorridendo Macy e ricevendo un piccolo e dolce bacio da Niall. "Oddio seriamente! Brutta pezza di merda allora è te che devo incolpare per non aver ricevuto regali l'anno scorso!" "Oh smettila" Si misero entrambi a ridere ma io rimasi seria "Oh no no no non ti perdono cara!" Ripresi il telefono e controllai,ora seriamente i messaggi.
*1 Nuovo messaggio*
'Giorno adorabile ragazza pronta per l'uscita di oggi?'
Ohh si Louis si.
***
EEEED ecco un nuovissimo capitolo, vorrei che commentasse qua e la o metteste un bel mi piace qui e li.
Detto questo a dopodomani belle
STAI LEGGENDO
I'm happy.
FanfictionEd era tutto così difficile con lui... perchè? Non poteva essere semplice come gli altri?