Dopo una lunga chiacchierata sulle nostre storie sentimmo bussare alla porta. "Vai tu?" chiesi a Louis esitante. "Certo madame" sorrise e andò verso la porta. La aprì velocemente e rimasi a bocca aperta. "Ehy lou lou eccomi per l'appuntamento scusa se ho fatto tardi però le strade sono ingombrate,Oh guarda" Guardò dalla mia parte "C'è anche la schiavetta a riacaldarmi il letto ,grazie ora puoi anche alzarti" La guardai malissimo e poi mi rivolsi a Louis impietrito accanto alla porta. "Sta dicendo la verità?" Dissi seria alzandomi. "No Lottie dico davvero" Disse velocemente. "Ah no? I miei messaggi dicono il contrario" Rise acida lei,ma la ignorai,dovevo riuscire a fidarmi di Louis. "Louis mandala via se quello non era il tuo scopo,non voglio nemmeno vederli i messaggi" Lo guardai un ultima volta poi mi andai a sedere fuori il balcone con il cappuccio sulla testa ed essa poggiata sulla vetrata che chiusi.
*Louis pov* Non potevo aver alcun ripensamento,lei si era anche fidata di me,così senza pensarci due volte chiusi la porta in faccia a Sasha senza proferire parola. Mi girai e guardai Charlotte tutta rannicchiata contro la vetrata e sorrisi. Bussai leggermente per avvisarla che stavo aprendo. Lei si spostò piano permettendomi di farlo e mi sedetti affianco a lei richiudendola. La guardai per poco,era cosi bella con gli occhi lucidi,le labbra tra i denti,e i capelli sistemati alla meno peggio sotto il cappuccio. "Grazie" Sussurrai guardando davanti a me,ma con la coda dell'occhio vidi che mi stava guardando e accennai un sorriso guardandola a mia volta e con mia sopresa non spostò lo sguardo "E di cosa scusa?" Disse perplessa. "Beh prima di tutto di essere qui,e di aver accettato l'invito,ma soprattutto di esserti fidata di me" Sussurrai avvicinando la mia mano alla sua,gli accarezzai lentamente le nocche e vidi che non spostò la mano sorrisi continuando. "Mhh niente"disse dolcemente. "E poi" continuai "Devo chiederti scusa per quello che farò" non le diedi modo di parlare e la baciai,un bacio di cui avevo bisogno. Lei non si staccò e fece intrecciare le nostre dita dolcemente. La misi seduta a cavalcioni su di me e continuai il bacio perdendomi tra le sue morbide labbra. "Bellissima" sussurrai cercando di non staccarmi da esse. Vidi un leggero rossore sulle sue guance e sorrisi. "Ti faccio quest'effetto?" Chiesi curioso.
*Lottie Pov* Louis me lo chiedi pure? Io a quest'ora dovevo essere arrabbiata con te e non parlarti invece sono su di te a baciarti. Annuii velocemente imbarazzata da quella situazione. "Oh" sorrise lui. "Allora lo farò più spesso" rise. "Louis!" lo colpii piano. "stronzo" boffonchiai. "Ah si? Stronzo? Sta passando proprio in questo momento Sasha,una scappatella non guasta mai" Lo guardai malissimo e mi alzai di scatto andandomi a sedermi sul letto. "Lottie io stavo scherzando!" Disse lui entrando e mettendosi davanti a me. "Sho sono offesa con te! Su va da lei almeno sei sicuro che te la da!" Dissi con tono sarcastico ma decisamente arrabbiato. "Lottie sono serio non cambierei mai te per lei,non voglio una cosa facile voglio una ragazza da scoprire piano piano" Aspetta ora ero anche la sua ragazza? Ottimo nemmeno lo ssapevo "Amica Tomlinson amica" "Mhh si si" annuì lui. "Comunque ti perdono solo se mi abbracci,sia chiaro voglio che tu lo faccia solo perche ho freddo!" Puntalizzai e lui si mise a ridere fragorosamente e aprí le braccia su cui mi accoccolai immediatamente. "Sembri uno scoiattolo" Sorrise lui accarezzandomi la guancia. "Lo devo prendere come un insulto?" alzai lo sguardo verso di lui. "No" rise "intendo che sei dolce come uno scoiattolo" "O cicciona come lui?" "Lottie non ti direi mai che sei cicciona,e se lo fosti non te lo direi comunque" "Louis!" Lo rimproverai velocemente. "Scherzavo" rise lui e mi unii subito.
Eh si,forse mi stavo innamorando di lui. Ma tutto stava andando troppo bene,troppo.
****
Dan dan dannnnnnn eccomi scusare l'enormissimissimo ritardo. E scusate se non e un granche ma e solo la premessa.per il prossimo capitolo che sarà pieno zeppo di novità e disastri.
Parlando di altro..
1,91K IO UFFICIALMENTE VI AMO. domandina che fate per natale?
Al prossimo capitolo,baci
Mimi
STAI LEGGENDO
I'm happy.
FanfictionEd era tutto così difficile con lui... perchè? Non poteva essere semplice come gli altri?