Cαριτοlσ 5

93 4 0
                                    

Perchè avevo risposto si?! "Uhuhuh lo hai ammesso" "No" "si" "no stavo pensando ad altro!" "A cosa?" "Lo- Alla vita" "Lo- cosa??" "Nulla nulla" mi guardò sorridendo,ma che cavolo mi stava succendendo? Il suo nome non mi usciva dalla testa 'Louis Louis Louis' E questo mi aveva fatto scordare che era il compleanno di Macy,mi alzai e corsi ad abbracciarla "Tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri a Macy tanti auguri a teeee!!! Pensavi mi fossi dimenticata eeh?" "Mha in realta si perche non fai altro che pensare al tuo Louisssss!" disse ridendo e alzandosi velocemente dalla sedia "stronza!" "Ahahah" "Oh mio dio!!!!!!!" "Ma sei matta? Oppure hai visto Lou lou" "-.- No oggi ce ne andiamo!" "Gia hai fatto le valigie?" "ehm noo" "come al solito! Muoviti io le ho gia fatte!" "Ok ok ahahah" misi tutto dentro alla valigia,senza ordine,tutto spiegato e incastrato. "Pronta" "Andiamo" Scesi per l'ultima volta quelle odiate scale,lasciai alle mie spalle quella stanza piena di ricordi. Percorsimo il corridoio con un fare da leggende,passo lento testa alta,come se fossimo state delle dive. "Ciaoooo!!" urlammo. Era arrivato il momento di mettere il piede fuori dalla porta,eccolo il suolo libero. Ci bloccamo,eravamo sole e libere finalmente. La poetica venne interrotta da Nacy "Ehm non per dire ma ora dove andiamo?" disse scoppiando a ridere "Ehm non saprei ,apetta un taxy TAXYYYYY!" Il taxy si fermo al bordo della grande strada,dissi al taxista la strada,ci sedemmo sui morbidi sedili,il viaggio mi mise ansia,eravamo due piccole grandi ragazze di 18 anni,non avevamo mai visto Londra. Le goccioline di pioggia scendevano veloci sul finestrino,il panorama fuori era cupo,tetro ma aveva qualcosa di speciale,di magico. "Siete arrivate!" annunciò con voce dolce il taxista "Grazie mille". Scesimo dal taxy,diedi i soldi al taxista e lui ci lasciò,mano nella mano davanti alla grande casa gialla. "Pronta?" chiesi "Pronta ,tu?" "Pronta" Cercai le chiavi nello zaino. Eccole,le girai nella serratura,questa si blocco. "Macy" "Dimmi" "Non va" "Come non va?!?" "Bho" Ci sedemmo sulle scale della grande casa,sembravamo piu piccole,indifese,impaurite,spaesate,eppure eravamo forti,mature... La vita ci aveva dato troppi dispiaceri per essere fragili. La serratura si mosse mi alzai di scatto. Guardai macy "Ehm macy?!?" "Oddio" La porta si apri lentamente...

***

Ultimo capitolo per oggi,spero vi piaccia c:

I'm happy.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora