Scusate TANTISSIMISSIMO per l'enorme ritardo.
Non ho scuse ahahah,solo un blocco da scrittrice (?).
Ecco il nuovo capitolo
***
Rimasi li,anche se avrei voluto scappare in un angolo e disperarmi,perchė diamine era così difficile scordarmi di lui?!
Ero in imbarazzo,davanti ad un enorme specchio già ero a disagio,e in piú c'era il ragazzo che mi piaceva che mi fissava. "Allora,mhh io direi che questo e perfetto no?" Macy ruppe il silenzio "Mh si prendo questo" risposi entrando velocemente in camerino. Macy mi guardò "Sicura di stare bene?" Mi chiese "Si si... Tranquilla ne parliamo a casa" "Ok" sospirò. "Ehm non per disturbare però io mi sto annoiando qui,volete decidervi su quello che comprate?" Urlò Niall "Mhh si si un secondo provo l'ultimo e arrivo" Rispose , cambiandosi, Mac. Provó un bellissimo vestito a balze,color pesca che stava benissimo con la sua carnagione e i suoi capelli. *Macy pov* Uscii dal camerino e salterellai davanti allo specchio "Come mi sta?" chiesi sprridendo,Lottie urló dal camerino "Secondo me è perfetto" Poi uscí con il vestito che aveva deciso di acquistare e si mise accanto al divanetto. "Perfetta" rispose Niall e mi fece subito arrossire "Uhm" tossí Lottie ridendo "Ohh smettila!" Le dissi "Ok Ok" scoppió a ridere. Louis gurdava il nulla,poco interessato alla discussione. "Comunque grazie" risposi arrossendo. "ohh nulla,tutta veritá" Continuó Niall. Sorrisi e tornai in camerino *Lottie pov* Me ne stavo li,aspettando che Mac uscisse da quel caspita di camerino mentre la tensione e l'imbarazzo tra me e Louis cresceva.
"Uhm ma quanto ci metterà?" Niall ruppe di nuovo il silenzio "Senti ciccio tu glielo hai proposto e tu pagherai le conseguenze!" Scoppiai a ridere e con me Niall,ma Louis no,accennó solo un piccolo sorriso,ma suo sguardo era fisso sul bianco e sporco pavimento del negozio. *Louis pov* Non dovevo guardarla,non dovevo parlarle,lei vedeva solo la parte 'famosa' di me,gli interessavo solo per quello,si vedeva dal suo sguardo. Perció dovevo di-men-ti-car-la. Era l'unica cosa giusta da fare,lei non ricambiava ció che forse provavo io,beh dico forse perchè in realtà non so neppure io cosa provo per lei. E se invece lei avesse ricambiato? No no questa domanda non me la devo neanche fare,se lei ricambiasse io le farei solo del male quindi è meglio così. Finalmente la sua amica Mec,Mac, non ricordo bene il suo nome,Niall me ne aveva parlato tutta la notte ma non avevo letto una sola parola di ció che mi aveva scritto,ero troppo impegnato a rispondere alla splendida ragazza. Oh ma che diamine dico,non mi scorderó facilmente di lei...
***
Questo capitolo e un po corto ma non importa ahaha
STAI LEGGENDO
I'm happy.
FanfictionEd era tutto così difficile con lui... perchè? Non poteva essere semplice come gli altri?