Cαριτσlσ 10

74 5 0
                                    

*Lσττιε ρσν* Io e louis stavamo passeggiando ormai da mezz'ora intorno al grande parco,ma sapevo che non mi sarei mai stancata delle sue parole,le sue labbra si muovevano velocemente lasciando qualche sorriso e qualche risata qua e la. I suoi occhi risplendevano come diamanti alla luce dei lampioni. Non lo stavo neanche ascoltando. "Hai freddo?" Questa domanda mi distolse dal fissare le sue labbra "Ehm cosa? Cioe si in realta un po si..." arrosii,lui si sfilo il giubbotto di jeans e me lo mise delicatamente sulle spalle "grazie" "Nulla" sorrise. Durante la passeggiate le nostre braccia si sfioravano,avevo voglia di stringergli la mano,ma non lo avrei mai fatto. Un sassolino mi fece inciampare e impacciatamente scivolai all'indietro,ma delle braccia mi fermarono,avvolsero il mio esile corpo. I nostri occhi si incrociarono,le nostre labbra si sfiorarono,ma non per molto,perche vennero unite da un piccolo bacio. Ci staccammo,eravamo ancora in quella buffa posizione in bilico,ma continuavo a tenere gli occhi chiusi per l'imbarazzo. Louis mi aiuto a tirarmi su. E fortunatamente non inizio a parlare di cio che era successo. Sembrava improvvisamente distaccato,serio. Forse la colpa era mia? Non lo sapevo,ora le sue mani erano in tasca,i suoi lineamente si erano induriti,la mascella serrata. Non avevo il coraggio di iniziare una conversazione. Il ritorno alla panchina fu silenzioso freddo. Ma una scena mi riscaldò il cuore e mi distrasse,Macy aveva le gambe rannicchiate sulla panchina e la testa poggiata sulle gambe di niall e dormiva,lui gli accarezzava il volto delicatamente. Alla nostra vista le sue guance arrossirono,Louis mi prese di colpo la mano,ma la sua stretta non era dolce come prima,ma senza emozioni e dura. Speravo che questo lo avrebbe fatto riaddolcire,ma niente i suoi occhi erano inespressivi. Gli occhi di niall si riempirono di stupore. "Dorme?" chiesi sussurrando "Si e crollata" "Oh" "E adesso come la portiamo a casa?" chiese niall "Non lo so ma e un problema vostro ora vado ciao" Quelle parole mi congelarono,louis le pronuncio freddamente,lascio la mia mano fece un segno all'amico e se ne ando. Ero stupita ma cercai di cambiare velocemente discorso per evitare domande "Ehm non so,prendila in braccio?" "ok" rispose. La prese delicatamente tra le braccia e ci incamminammo verso la macchina. Niall poggio delicatamente Mac sui sedili posteriori e io mi misi avanti. Il viaggio fu veloce fortunatamente,avevo bisogno di sfogarmi con la mia migliore amica,sperando che si svegliasse. Salimmo le scale. Niall la poggio sul letto e la lascio dandogli un piccolo bacio sulla guancia. "Buonanotte" sorrise. "Notte". Niente Macy dormiva... 

Passarono le ore,oramai erano le 2 di notte,non riuscivo a dormire perche avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi. Cosi mi alzai,cercai di scendere le scale il piu piano possibile. Dei rumori venivano dalla cucina,cosi mi armai di padella,entrai accesi la luce e urlai "Ho un arma in mano! Vai via o chiamo la po-" Scoppiai avridere e con me il presunto ladro,era solo Niall che beveva un bicchiere d'acqua "Ok ok me ne vado ahahaha,aspetta una padella?" "Ehm si era l'unica arma a portata di mano" "Ok ahahaha cosa ci fai qui?" "Avevo bisogno di una passeggiata" "Ah ok,hai bisogno di aiuto?" "No cioe... In realta si,ma giuri di non dirlo a nessuno?" "Giuro" Forse avevo trovato qualcuno con cui confidarmi nella mancanza di Macy...

***

Εccolo c:

I'm happy.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora