*Lottie pov* Lo baciai. Diamine gli
avevo appena detto che non lo volevo e lo stavo baciando. Si si il mio cervello era partito senza avvisarmi. "Louis penso che tutto ciò sia sbagliato" sussurrai. Mi guardo tenendo il suo splendido sorriso. "Beh e chi ha detto che bisogna essere giusti?" "Ma non vuoi proprio arrenderti eh?" Sussurrai ridendo. "Uhm non se ne parla anzi ora preparati che sta sera abbiamo una festa e sennò i tuoi amici ti danno per dispersa" Sorrise e ci vestimmo.Eravamo davanti le scale di casa mia a fissarci,lui qualche centimetro più alto di me. Il pieno imbarazzo mi avvolse, e adesso come lo salutavo? "beh ciao" iniziai giocando con il laccio della borsa. Louis rise. Non capivo,poi si avvicinò piano e mi lascio un soffice bacio sulla guancia. "A sta sera piccola" sorrise e si incamminò verso la sua macchina. Rimasi lì,a guardare come piano camminava,con tutta tranquillità,sembrava che niente fosse cambiato in lui dalla prima volta che l'avevo visto,non so se questa cosa fosse positiva o negativa. Sospirai e suonai il campanello.
Sentii veloci passi che scendevano dalle scale e mi misi a ridere. Doveva essere perforza Mac. Aprì velocemente la porta e nemmeno ebbi il tempo di salutare che le sue braccia mi avvolsero il corpo. "Ehi ciao" Risi "Si si ciao ciao mi sei mancata!" Disse staccandosi e prendendomi la mano trascinandomi dentro. "Come stai? Beh bene bene tu? Ah capisco" dico ridendo. "Si si quello dopo" rise "ora siediti qui e racconta!" la guardai. "solo se prima lo fai tu" mi sedetti sul divano. "Approposito Niall?" "mhh" si morse il labbro e si sedette accanto a me. "È finita" sussurrò.
***
O MIO DIO SCUSATE RAGAZZE PER IL RITARDO E PER IL MINI MINI MINI CAPITOLO PERÒ È UNA BREVE PARTE CHE HO DIVISO APPOSITAMENTE DAL CAPITOLO BOMBA CHE POSTERÒ SABATO. Aspettatevi di tutto e prendetevi un bel po' di tempo per leggerlo perché sarà alquanto lungo.
Ora scusatemi ancora e ciao💕
STAI LEGGENDO
I'm happy.
FanfictionEd era tutto così difficile con lui... perchè? Non poteva essere semplice come gli altri?