Capitolo 25

40 4 0
                                    

*Louis pov* mi irrigidii a quel gesto inaspettato. Tenni lo sguardo sul volante ma con la coda dell'occhio vidi la mano di Lottie allontanarsi velocemente e le sue guance di ventare di un rosa piu acceso. Questa volta mi girai verso di lei con un cipiglio sul volto e la vidi torturarsi il labbro inferiore e nascondere le mani tra le gambe cercando di tenere lo sguardo sul finestrino. Dovevo rassicurarla. Questo era ovvio però c'era un problema,non dovevo darle false speranze. Così non pensandoci neanche poggiai delicatamente la mia mano destra sulla sua gamba e accentuai un lieve sorriso. A questo movimento lei si girò verso di me quasi sussultando per quel gesto inaspettato e diventò ancora più rossa. Era bella,ancora più bella quando era agitata o imbarazzata,ma non potevo farci nulla dovevo solo dimenticarla. Louis dimenticarla,ripetei nel mio cervello "Ehy tranquilla,non è che se mi sfiori una mano vuol dire che siamo fidanzati" risi lievemente e lei accennò un lieve sorriso che sembrava quasi... Non so falso?

*Lottie pov*

Feci un sorriso,si un sorriso falso,ecco fatto,per lui potevamo essere solo amici. Con questa frase me lo aveva coompletamente rinfacciato. Non e che io volessi qualcosa di piu perforza ma una piccola e stupida speranza c'era in me che diventassimo qualcosa in più. La sua mano era ancora sulla mia coscia così mi spostai leggermente piu vicina alla portiera cosi da imperdirgli di continuare a tenerla. Lui mi guardo in modo strano così inventai la prima scusa che mi passò per la mente "Ehm scusa ma,ma hai le.mani fredde" sorrisi così da rendere tutto un pochino piu credibile. "Oh okay,scusa" sorrise,uno di quei sorrisi che ti tolgono il fiato. Louis scese e così scesi anche io.

Eravamo in una specie di posto pieno di campi da calcio,tennis e piscine. Entrammo nella haul e una ragazza dagli splendidi occhi blu ci sorrise. "Salve i signori?" Sign- "I signori Tomlinson grazie" Signori?! Cosa?! No aspetta prima dice 'siamo solo amici bla bla bla' e poi se ne esce assecondando una biondina che presumeva fossimo sposati o fidanzati! No okay ma che problemi ha quello. Guardai malissimo prima lei e poi lui. Louis mi sussurrò all'orecchio "Che c'è è solo una ragazza che ha sbagliato,non c'è da arrabbiarsi,e poi le persone sposate qui dentro hanno molti privilegi in.piu,dobbiamo almeno sembrare sposati" detto questo mise una mano intorno al mio fianco. Cazzo,diventai bordeaux ma feci finta di nulla e anche se il mio cervello diceva di allontanarmi restai li "Cosi è piu realistico" mi sorrise e seguimmo la ragazza che ci portò in una piccola e graziosa piscina appartata sul retro,che aveva affianco una piccola struttura che non capivo ancora cosa fosse. "Ecco a voi signori Tomlinson buona giornata" "grazie" Sorrise Louis. Ecco si era innamorato pure della biondina. Ci abbandonò velocemente cosi mi allntanai dalla sua 'presa'. "Tu sei matto" sbottai mettendo il mio asciugamano su un lettino e restando in piedi davanti a esso ma senza guardare quell'idiota. "Cioè ti sei inventato tutto questo solo.per avere cocktail gratis? Beh tu si che sei normale" Mi misi gli occhiali da sole e mi misi sdraiata sul lettino mettendo inconsapevolmente il broncio. Lui si mise solo a ridere.

*Louis pov* Era come se mi provocasse,era li su quel lettino bellissima e arrabbiata e mi sarebbe venuto voglia di baciarle quelle labbra imbronciate e farle nascere un sorriso ,uno dei suoi bellissimi sorrisi. Ma non dovevo farlo,per lei. Pero dovevo perforza farla tornare felice,anche se non so ancora perche ho organizzato tutto questo per una ragazza che devo dimenticare. Mi.tolsi la maglietta e mi avvicinai.lentamente a lei sorridendo. "Sai l'acqua e calda,l'ho fatta riscaldare" "Ah un altro privilegio.degli sposini?" Sbuffò lei. E mi misi a ridere. "Beh forse". Detto questo mi avvicinai ancora di.piu. "Che vuoi?" Si spostò leggermente gli occhiali per guardarmi meglio e risi ancora. "Niente" sorrisi. "oh bene" Tornò a guardare il cielo, cosi la presi a mo di sposa. "Louis che cazzo fai!" Iniziò a scalciare lei. Risi e mi avvicinai al bordo. "Io direi uhm un bagno" "Si tu fattelo ma che centro io?!" "Beh tu sei qui con me" Detto questo la baciai e mi tuffai in acqua. Si la baciai...

***

Sorpresaaaaaaaa,anche se non è lunghissimo è un piccolo aggiornamento.

I'm happy.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora