Risposi con un semplice 'Si' al messaggio e riposi non curante il telefono in tasca. "Lottie?" Mac si alzò e venne accanto a me in cucina lasciando,sorprendendomi,Niall ciò vuo, dire che era grave. "Io e te dobbiamo parlare ora" Aveva un tono serio il che mi preoccupava alquanto. "Ok,ma giuro i marshmellow non li ho finiti io!" Dissi velocemente alzando le mani in segno di arresa. "Non parlo di questo,1:chi era al telefono? 2:Perchè diamine hai messo quegli orribili pantaloncini?" "1 non sono affari tuoi 2 sono splendidi" Sbuffai e andai a sedermi sul divano. "Ehy Niall" "Ehy Lottie" Mac si mise davanti a me a braccia conserte. "Io e te non abbiamo ancora finito di parlare!" "Uff lo sai che la tua fidanzatina è una rottura?" Mi rivolsi a Niall fece una risata. Ero pronta per la sclerata di Mac,ma questa non ci fu. Si limitò ad andare da Niall e lo guardò. "Tu osa dire che ha ragione e ti scordi i cupcake" "Ok ok sto zitto" Rise e tornò da me. "Allora tu non me lo dici,ma sta tranquilla che io lo scoprirò cara sta tranquilla" "Ok ok io oggi all'una esco,non ci sono per pranzo" "Come mai?" Chiese Niall. Lo fulminai con lo sguardo ."Fatti gli affari tuoi tu!" "Ok ok" Rise Niall.
Si fece velocemente l'una. Entrai in paranoia subito dopo aver realizzato che stavo per avere non un normale giorno di noia,ma un appuntamento,si un appuntamento,ma un appuntamento potrebbe anche essere innocente ma il mio non era con una persona qualunque ma con lui...
Buttai letteralmente tutto l'armadio sul letto,e con letteralmente intendo che per prendere una cavolo di camicetta mi è caduto quel coso che Niall chiama armadio,ma che io deinirei coso bianco instabile su tre gambe;avevo già chiesto a Niall se gli si era rotta una gamba,ma lui si era messo a ridere e aveva risposto che era fatto cosi... Mah.
Presi una camicetta bianca trasparente,mi misi un costume blu,un blu particolare che amavo,un pantaloncino di jeans e le all star bianche.
Ero pronta,almeno esteriormente,perchè dentro ero un vulcano di emozioni.
Il campanello suonò e io mi catapultai giù dalle scale urlando "Vado iooo!!!" Quando vidi la porta spalancata con Macy davanti.Corsi e poggiai la testa sulla sua sspalla cercando di sembrare indifferente. Merda.
Lui,i suoi occhi,le sue labbra,lui.
*Louis pov*
Deglutii a vuoto quando la vidi spuntare dalla spalla della sua amica. Era così innocente,cosi bella,e così forte nello stesso tempo.
"Ehy" Dissi cercando di sembrare meno uhm dovrei usare una parola sporca... Ora cerco un sinonimo eccitato, ecco eccitato. Lei sorrise,non doveva,mi aveva coompletamente ucciso. "Ehy" Sussurrò. "Vaabeh io vi lascio buon divertimento" Sorrise Mac e se ne andò.
"Allora uhm andiamo?" Mi limitai a dire. Lei annuì. Il tragitto fino alla macchina fu veloce e imbarazzante,nessuno aprì bocca.
*Lottie pov*
Mi sedetti in auto. Louis si mise alla guida. Notai un foglietto con scritto "PRENOTAZIONE PISCINA PRIVATA" Lo gurdai e mi misi a ridere,lui se ne accorse. "Merda" Imprecò. Io ridacchiai. "Tranquillo farò finta di non averlo visto" Dissi accarezzandogli la mano sul volante...
Merda perchè diamine lo avevo fatto?
***
Finitooooooooooooooo!!!!!!
STAI LEGGENDO
I'm happy.
FanfictionEd era tutto così difficile con lui... perchè? Non poteva essere semplice come gli altri?