Era da tanti anni che io e Sherlock eravamo coinquilini, ed era da tanti anni che custodivo un segreto..
Morivo dalla voglia di baciare quel stramaledetto uomo.. SHERLOCK HOLMES! E di urlare al mondo l'amore che provavo per lui, perché sì, io lo amavo, e come se lo amavo!
-Sherlock?
Vicino a me sentivo dei lamenti, forse stava facendo un brutto sogno
-Sherlock, va tutto bene?
Lo smossi un po', seppure con riluttanza, non volevo svegliarlo, ma dovevo capire cosa stesse succedendo
-John! Sei tu?
-Sì, sono io John Watson, il tuo coinquilino e colui che da anni ormai ti am..
Non riuscii più a parlare perché quell' uomo stava facendo ciò che più ho desiderato da dieci anni a venire.. Mi stava baciando.. Di sua spontanea volontà...-John, ho fatto un sogno orribile... tu.. Tu volevi andartene, volevi andartene da questo letto, volevi andartene da questa casa, volevi andartene via da me, senza lasciare traccia alcuna, senza una lettera, senza una parola...
-Sherlock, sta' tranquillo, è stato solo un incubo, io non me ne andrò mai via di qui, perché ciò che mi spinge a rimanere è proprio qui davanti a me, sei tu Sherlock, io ti amo, e non andrò mai via se tu non sei con me!
-Tu.. Tu mi ami? Davvero?
-Si, Sherlock, ti amo
E per la seconda volta quel fantastico uomo che avevo davanti mi baciò, stavolta con un pizzico di passione, sentivo la mia pelle ardere, prendere fuoco, davvero, non poteva esserci sensazione migliore di questa...
All'improvviso, Sherlock mi guardò dritto negli occhi, e disse le paroline magiche che aspettavo da quando condividevamo quell'appartamento...
-Anche io ti amo, John Watson!
In realtà non me le aspettavo ma, diamine, amavo quell'uomo, e lui amava me, ci amiamo..davvero.. Non è un sogno ma se lo fosse sarebbe il più bello
Dovetti pizzicarmi il braccio per realizzare che quella che avevo davanti fosse la realtà
Ed è la migliore realtà che abbia mai vissuto.
Ti amo Sherlock Holmes, e non smetterò mai di farlo!