ALEX
Nuovo giorno, ultimamente passano molto velocemente. E penso di sapere anche la motivazione. Prima che arrivasse lei qui, a farmi compagnia, era tutto così noioso, monotono. Il tempo passava... lentamente. 14 mesi fa però, quando finalmente lei mi ha raggiunta in questo posto che prima risultava schifoso, è cambiato tutto. Ogni mattina riuscivo ad alzarmi di buon umore, sapendo che l'avrei incontrata, che avrei potuto parlarle, guardarla finalmente di nuovo negli occhi. Ho capito di non poter stare senza di lei, ho capito che nonostante io sia a Litchfield, questi sono stati 14 mesi unici. Grazie a lei. Adesso, dopo tanto tempo, ho la possibilità di uscire da questo posto stringendo la sua mano. Sapendo che non ci sarà più niente a separarci. Mi alzo dal letto dirigendomi subito in bagno per lavarmi, subito dopo mi dirigo in lavanderia.
"Allora, dove si trova questa lavatrice rotta?" sento dire alle mie spalle da una voce altamente provocante.
Saprei riconoscerla ovunque.
"Te lo dirò soltanto se verrai qui a baciarmi. Adesso." rispondo guardandola negli occhi con aria di sfida.
"Agli ordini" risponde dirigendosi verso di me annullando finalmente quella insopportabile distanza che ci separava.Quando si stacca da me le indico la lavatrice da riparare alla mia sinistra. Lei va verso di essa, aprendola e squadrandola attentamente.
"Okay, penso che ci vorrà un pò" dice dopo poco facendomi ridacchiare.
"Speriamo solo che io non rimanga rinchiusa all'interno come successe 1 anno fa" le rispondo avvicinandomi.
"Se succedesse di nuovo penso che la azionerei solo per vederti girare come una trottola al suo interno. Sarebbe divertente" mi dice stuzzicandomi.
"Ah si? Allora credo proprio che andrò via." rispondo facendo finta di essere offesa dalla sua affermazione allontanandomi.Passano pochi millisecondi e sento un peso sulla schiena.
"Scendi da lì, Pipes" le ordino ridendo.
"No, tu devi stare con me. Perciò torna immediatamente indietro" mi dice mentre è ancora aggrappata alle mie spalle.
"No" le dico sorridendo leggermente.
"Scommetto che riuscirei a convicerti in pochi secondi" risponde lei ghignando.
"E come dovresti fare?" le domando con aria di sfida.Lei non risponde, ma comincia immediatamente a lasciarmi dei piccoli baci sul collo, lasciando qualche succhiotto in diversi punti stuzzicandomi, sa che non riesco a resisterle quando lo fa.
"Dai, vieni con me" mi sussurra all'orecchio facendomi rabbrividire.
Cerco di resistere alla tentazione evitando di risponderle.
"Voglio farti divertire un pò" mi dice subito dopo scendendo dalle mie spalle, mettendo la sua mano tra le mie gambe facendo movimenti circolari.
"OKAY MI HAI CONVINTA." Esclamo prima che potessi avere un piccolo incidente. Sarei potuta venire da un momento all'altro.
"Visto?" mi dice tornando verso la lavatrice con aria maliziosa mentre io la seguo.
"Sbaglio o avevi detto che volevi farmi divertire? Le promesse vanno mantenute" le dico io mettendomi dietro di lei.
"Magari più tardi, se non aggiusto questa lavatrice Luscheck mi uccide" mi risponde mentre inizia a fare il suo lavoro.
"Vaffanculo quel grasso di merda" dico acidamente.Lei si volta verso di me sorridendo, afferrandomi i fianchi e baciandomi nuovamente. Ogni volta che lo fa le mie sensazioni sono indescrivibili, è come se mi bastasse lei e nessun altro al mondo per essere felice. È in questi momenti che mi pongo la domanda.. E se lei non ci fosse? Che vita di merda sarebbe la mia?
"Ti prometto che appena avrò finito di lavorare ti verrò a coccolare tuuutto il tempo, okay?" mi dice mentre mi accarezza la guancia.
"Da quando siamo diventate così sdolcinate?" le dico ridendo mentre la abbraccio.
"Non lo so, forse Red inserisce il miele nella nostra colazione la mattina" ironizza lei facendomi ridere nuovamente.
"Ti amo" le dico dolcemente.
"Ti amo anche io" risponde per poi riprendere ciò che stava facendo.
--
Sono le 20:30, mi sto dirigendo in mensa per cenare, mentre nel frattempo mi imbatto in Lorna e Tiffany."Come va Vause?" mi saluta Tiffany.
"Tutto ok, prima ti ho visto insieme a Big boo, sbaglio o stavi cercando di sfilarle un secchio dalla testa?" le domando stranita.
"Indovinato. Lunga storia" mi dice alzando le spalle mentre ci sediamo ad uno dei tavoli.
"Allora Alex, felice di poter uscire da qui a breve?" mi domanda Lorna con il suo solito sguardo sorridente.
"Dio, non vedo l'ora" esclamo sospirando.
"Da quanto ho capito, tu e Piper avete intenzioni serie" mi dice.
"Si, questa volta voglio che vada tutto per il verso giusto" spiego mettendo su un sorriso.Lei mi guarda attentamente negli occhi, ha gli occhi lucidi e mi continua a sorridere, come se fosse davvero felice per noi. È uno dei motivi per cui le voglio bene.
"Sai Alex, mi piace il vostro rapporto, non è il solito rapporto tra due persone. È... Diverso" mi dice.
"Noi due ci sappiamo distinguere bene. Mi piace il fatto che sia diverso" le rispondo.
"Già. Voi due siete... Particolari, quando siete insieme. È bello il fatto che tra di voi potrebbe succedere qualsiasi cosa, ma si sa che prima o poi vi ricongiungerete sempre. Perché il vostro amore è sincero. È puro, passionale. È come se un filo vi tenesse unite, come se il destino volesse farvi rincontrare sempre. È questo che intendo. È diverso. È l'amore che aspetto da sempre e che non ho mai avuto." dice pensierosa mentre i suoi occhi continuano ad essere pieni di lacrime, come se fosse commossa e nostalgica allo stesso tempo, mentre continua a sorridere.Ed è vero, che siamo tutto questo. È vero che è diverso. È perfetto.
Mentre continuo a guardare Lorna che fissa un punto indefinito mentre è immersa nei suoi pensieri, noto che Nicky è appena arrivata, e si sta dirigendo verso di noi assieme a Piper."Ehi gente! Come va?" esclama Nicky sedendosi seguita da Piper che ridacchia.
È proprio in quel momento che capisco, capisco che Nicky può essere tutto quello che ha sempre desiderato, quella persona che può darle l'amore che non ha. E solo adesso mi accorgo, che Lorna è sposata, ma nonostante questo ha ammesso di non aver mai trovato il suo vero amore. Ha fatto un errore madornale, mi ha confessato che lei non ama Vincent. Questo vuol dire che Nicky ha ancora delle possibilità.
STAI LEGGENDO
Rather Be [VAUSEMAN]-oitnb
FanfictionTRATTO DALLA SERIE TV ORIGINALE NETFLIX "ORANGE IS THE NEW BLACK": È SCONSIGLIATA LA LETTURA AD UN LETTORE DI PICCOLA ETÀ O A CHI NON CONOSCE LA SERIE. - Alex e Piper sono ormai all'ultimo mese da scontare nella prigione di Litchfield, pronte ad usc...