IMPORTANTE: CAPITOLO ROSSO🔴
PIPER
"Mi state forse chiedendo di scopare Piper perché i suoi ormoni sono impazziti?" Nicky sembra abbastanza stupita dalla proposta delle ragazze. Come me d'altronde.
Loro, come se fosse una cosa da nulla, annuiscono. La sua reazione è abbastanza comprensibile. Anche lei comincia a ridere.
"Wow Chapman, è una proposta strana. Ammetto però che vorrei infilare le mie dita cazzute nella tua passera da molto tempo. Quindi, direi che va bene. Ti aiuterò a fermare le tue crisi ormonali. Ci vediamo questo pomeriggio in bagno alle 16.00, a quell'ora non ci va nessuno" dice.
Nonostante il disagio nel quale mi sento affondare, la ringrazio con voce flebile. Andare a letto con una delle mie migliori amiche è la cosa più imbarazzante che io abbia mai fatto.
"Divertiti, Chapman!" esclama Cindy ridendo assieme alle altre, mentre io abbasso lo sguardo.
Sto per avere un coito con Nicky Nichols. Ma quando sono arrivata a questo punto?
NICKY
Mi allontano uscendo dal dormitorio e tornando ad attraversare i corridoi pensierosa. Questo pomeriggio dovrò scopare Piper. Una delle mie migliori amiche. Ammetto, ho paura che Alex lo scopra. Io le voglio molto bene e se lo venisse a sapere ci rimarrebbe molto male. Ma cazzo, chi non vorrebbe scopare con Piper Chapman? Nessuno rifiuterebbe un esperienza sessuale con lei. Nemmeno la sottoscritta. Nonostante tutto però, mi sento in colpa. Sto per fare sesso con la ragazza che ha fatto innamorare la mia migliore amica.
Io e Piper dovremmo fare in modo che lei non lo sappia. Mai.PIPER
Le 16.00 del pomeriggio si avvicinano, e io sono sempre più nervosa. Giro e rigiro per la stanza mentre Poussey, rimasta con me, cerca di farmi mantenere la calma.
"Piper, stai tranquilla. È solo sesso, qual è il problema?" Domanda lei.
Già, qual'era il problema? La risposta era abbastanza chiara e limpida. Poso lo sguardo su Alex, intenta a sistemare la sua branda. Era lei il problema. È come se, in qualche modo, io mi senta in colpa, di quello che sto per fare. Se lo venisse a sapere, come la prenderebbe? Il mio cervello si sta creando problemi inutili. Io e lei abbiamo rotto, perciò non dovrei sentirmi in colpa. D'ora in poi la mia vita sarà senza pensieri. Mi calmai.
"Nessun problema, Poussey" rispondo uscendo dal dormitorio per fare un giro.
--
Sono ormai le 16.00, ed io mi sto dirigendo verso il bagno cercando di non dare troppo nell'occhio.
Facciamo questa cazzata.
Non appena entro noto Nicky è già lì, si specchia toccandosi più volte i capelli."Ehi" richiamo la sua attenzione.
"Chapman. Sei pronta?" Domanda con il suo solito ghigno in volto.Annuisco, e lei si avvicina a me.
Inizia a mordere leggermente il mio corpo e, date le condizioni in cui si trovano i miei ormoni, mi sento completamente sovrastata dalla lussuria. Solo di una cosa riesco a rendermi conto in questo momento. Il tocco di qualsiasi altra persona, non sarà mai come quello di Alex. Era solo il suo tocco che mi faceva rabbrividire. Tuttavia, resta il fatto che io, ora come ora, sia eccitata come non mai. Sento le mie mutande bagnarsi. La situazione in cui mi ritrovo non mi permette di ragionare, così, infilo velocemente una mano nei pantaloni di Nicky, per poi scostare le sue mutande ed infilare frettolosamente 2 dita dentro di lei. La vedo sussultare e gemere, e allo stesso tempo ridacchiare. Sottrae la mia mano da dentro alla sua intimità, e la avvicina alla sua bocca, leccando e succhiando lentamente le due dita che prima avevano esplorato la sua apertura. Questo non fa altro che aumentare la mia voglia. Lei mi blocca al muro, ed io infilo la testa nell'incavo del suo collo attendendo che lei faccia qualcosa. Come se volesse ricambiare il favore, infila tre dita tra le mie mutande, cominciando a stuzzicare la mia entrata, in questo momento particolarmente bagnata."Cazzo Nicky, muoviti" impreco presa dall'eccitazione.
Lei in risposta ride leggermente, poi, mi penetra con tre dita, muovendole velocemente dentro di me, mentre nel frattempo morde e succhia il mio collo voracemente. Ansimo. Dopo poco si ferma, ed io mugugno qualcosa di incomprensibile in segno di protesta.
"Stai tranquilla Chapman, so cosa devo fare" dice lei.
Si abbassa, mettendosi in ginocchio abbassando solo per metà i miei pantaloni assieme alle mie mutande. D'un tratto sento la sua lingua nella mia intimità, si muove velocemente, succhia il mio clitoride. Gemo presa dalla goduria, e per un solo istante, mi sembra di sentire un rumore provenire dall'entrata del bagno. Ma non ci faccio molto caso. Sento di nuovo due dita penetrare la mia apertura, e dopo poco, finalmente vengo. Lei si rialza, mettendosi in piedi e leccando le dita sulle quali mi sono letteralmente lasciata andare, ed io, soddisfatta, mi sistemo nuovamente la mutanda assieme al pantalone, accovacciandomi e poggiando la schiena sul muro, stanca dopo tanto movimento.
"Proviamo a vedere se ha funzionato" mi dice Nicky dopo poco, porgendomi la mano per farmi alzare, la afferro tornando a stare in piedi.
In effetti, aveva davvero funzionato. Mi fermai nel bel mezzo del corridoio, osservando tutte le belle ragazze che ci sono in questo posto, e, a differenza di prima, adesso non facevo più pensieri perversi nei loro confronti.
"Ha funzionato! Ha funzionato!" Esclamai felicemente abbracciandola, e lei ricambiò sorridendo divertita.
Non appena ci staccammo, vidi il suo sguardo cambiare da spensierato a preoccupato.
"Alex non dovrà saperne niente" dice.
"Uhm, d'accordo. Anche se... lo vedo un pò complicato" rispondo.
"Perché?" Domanda lei ingenuamente.
"Perché il mio collo è pieno di succhiotti, Nichols" dico mostrando tutti i segni violacei che lei mi aveva lasciato poco prima.
"Cazzo!" Imprecò.La vidi assumere una espressione pensierosa, probabilmente in cerca di una soluzione.
"Quei succhiotti svaniranno tra pochi giorni, sei capace di non farti vedere da Alex? Basteranno 3 giorni, poi svaniranno" dice.
"Non so se sarò capace di non farmi vedere da lei per 72 ore, e poi, anche se fosse, non sa che sono tuoi" le faccio notare io.
"Si, ma lei ci resterebbe male comunque, perché capirebbe che sei stata a letto con qualcun'altra." Risponde lei.
"Perché mai Alex dovrebbe stare male? Io e lei ci siamo lasciate. Non dovrebbe importarle" dico posizionando le mie braccia in maniera conserta.
"Fidati di me, Piper. Cerca di non farti notare da lei per i prossimi 3 giorni. Almeno... Provaci" dice lei abbassando lo sguardo, per poi salutarmi e andare via.E anche questa cazzata è stata fatta. Ho risolto il mio problema.
STAI LEGGENDO
Rather Be [VAUSEMAN]-oitnb
FanficTRATTO DALLA SERIE TV ORIGINALE NETFLIX "ORANGE IS THE NEW BLACK": È SCONSIGLIATA LA LETTURA AD UN LETTORE DI PICCOLA ETÀ O A CHI NON CONOSCE LA SERIE. - Alex e Piper sono ormai all'ultimo mese da scontare nella prigione di Litchfield, pronte ad usc...