45.

555 25 4
                                    

Mi infilo a letto, mentre Megan si sta facendo una doccia.
Mamma mia. Solo questo posso dire. Cazzo ne è valsa la pena, veramente. Poi lei è una folle, non come quelle che incontro sempre.
Penso che si potrebbe rifare. Io non voglio una relazione seria. Ceh esco da un matrimonio che è comunque poco, voglio solo fare sesso e divertirmi.
Torna di la con solo un asciugamano addosso al corpo. Me la spizzo. È veramente bella. Ho selezionato bene, poi ci sa fare. Ho fatto bingo.
Si da un asciugata veloce ai capelli e si siede sul letto mettendosi l'intimo.
"No ma fa pure ceh, come se stessi a casa tua" dice togliendosi l asciugamano e mettendosi sotto.
"Beh si voglio restare" dico.
"Ah vabbe come vuoi" si copre.
"Ti dispiace??"
"No affatto" dice, ha un espressione strana. "Senti peró devo dirti delle cose.." dice poi dopo due minuti di silenzio.
"Vai sono tutto orecchie"
"Io non voglio una relazione, ceh non me la sento. E dopo questa sera non deve cambiare nulla! Non voglio che ti comporti come il mio fidanzato o robe simili. Ceh posso sembrare strana o una poco di buono ma non sono così, voglio soltanto divertirmi un po.." dice.
"Ma guarda che la pensiamo allo stesso modo Megan anzi.. non ho mai pensato a qualcosa di serio. Troppi casini, troppe litigate, io esco da una relazione e sinceramente non ho la testa per buttarmi in una storia"
"Bene" si rilassa "quindi il fatto che tu dormi qua.."
"Niente non cambia assolutamente niente. Sto qua è tardi e poi potremmo fare il bis.." me la guardo. Sorride.
"Anche il tris.." si avvicina un po e mi bacia. Sa di cocco.
"Stupendo. Questo voglio. Ceh ci vediamo quando ci va, cazzeggiamo, facciamo quello che vogliamo senza rotture di palle" dico "oddio dove eri nascosta???"
"La penso come te" ride.
"Mamma mia oh te se appiccicano e non ti si staccano più" dico ridendo.
"No no io non voglio nenache il tuo numero di cellulare. Ti scrivo su twitter se mi va"
"Ah se ti va" ridacchio.
"Eh certo che pensavi?!"
"Non sei una tipa sdolcinata vero?" Chiedo.
"No. Niente coccole, ne abbracci o baci prima di andare via. Mi snervano. Io sono particolare lo so. Ho un carattere di merda quindi meglio non appeofondire. Sono bipolare, psicopatica"
"Guarda che già lo so" rido e lei mi fulmina. "Dai" le do una spintarella. "Perchè?! Se posso chiedere?"
"Perchè mi sa di falso ceh. Sembra una cosa comandata, un ordine. E io agli ordini non ci sto mai. Dove c'è scritto che dopo il sesso devo farti lw coccole?? Ceh. Ho i miei momenti quello si, mi piacciono i grattini, non rifiuto. Ma solo quando lo dico io.. quando ne ho bisogno" dice.
"E quando?"
"Ma non lo so! Ho i miei momenti. Ad esempio adesso non voglio coccole.." mi dice guardandomi con quegli occhi da furbetta.
"Tu sei tutta matta" rido "e che vuoi?"
"Questo" mi dice salendomi sopra e strusciandosi.
"Ah si.. poi diventa un abitudine eh occhio" le mordo il mento.
"Stabiliamo le regole" dice.
"Vai" la ascolto.
"Niente coinvolgimenti emotivi, zero. Solo divertimento."
"Questo mi piace" mi metto seduto mentre lei mi sta ancora stuzzicando.
"Puoi andare con le altre, a me non importa, puoi uscire con chi vuoi e anche io se trovo qualcuno che mi piace. Puoi pubblicare le foto se ti va, non mi offendo ne tantoxmeno do di matto. Anche perchè l'ho già fatto prima, spero non ti dispiaccia.." se ne esce.
"Benissimo. Ah okay, nono fa pure. Va bene" dico. Mi sta bene, è perfetto.
"Ma.. quando stai con me niente telefono, nel senso non voglio che rispondi ad altre donne. Ci sono io guardi me, tocchi me, scopi me, mh?"
"Giusto.." dico. "Ma almeno due volte a settimana" propongo vediamo che dice.
"Si ci sto. Ah e cosa più importante: niente regali o cose simili. Non ho bisogno di nulla." Dice e annuisco.
"Perfetto allora. E dato che la prossima settimana vai in ritiro e non ci vediamo, potremmo approfondire un po, scontare la prossima, che dici?!" Mi dice spostandomi i boxer e facendomi entrare dentro di lei. Gemo, non me lo aspettavo.
Inizia a muoversi. Ci sa fare, cazzo se ci sa fare.
Mi appoggio allo stipide del letto con la testa mentre si muove più veloce e prende la mia mano facendomi accarezzare i suoi seni.
Dio mio.
"Ah e comunque lo so che eri tu l'anonimo" mi dice all'orecchio baciandomi il collo.
"Come fai a.."
"La tua voce. Misto a sardo, romano e olandese" risponde.
Sorrido e non ho più forza di risponderle perchè lei è insaziabile, chissa da quanto non lo faceva...
Per la prima volta nella mia vita, ho trovato una donna che non rompe il cazzo e fa le prime mosse, si prende quello che vuole. È un po me, al femminile.
Continua ad ondeggiarsi sopra di me fin quando non mi pulsano le vene dell'attrezzo attivo.
"Spostati" sussurro.
Lei mi bacia facendo scontrare le nostre lingue. Do una spinta forte tendendola per i fianchi. Glieli stringo non riesco a trattenermi. Sorride sulle mie labbra e poi si sposta mentre mi libero sul suo seno. Va a darsi una pulita ed io una rinfrescata e poi ci mettiamo a letto.
Lei si gira.
"Buona notte ninja" mi dice.
"Buona notte sex bomb" dico e lei ridacchia. Si gira a pancia in giù e dopo poco si addormenta lasciandomi tutta la notte a pensare a sta serata meravigliosa.

Twitter •RN4•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora