17.

503 27 9
                                    

"Buon giorno a tutti! Chi vi parla è la vostra Megan, come state?! Moi tutto okay. Qui con me è tornato il mitco Josè!" Dice la ragazza alla radio.
"Salve! Di cosa parliamo oggi?! Parliamo del rapporto tra calciatori e tifosi! Voi avete un rapporto speciale con qualcuno di loro?! Io, purtroppo no. Nessuno non mi guardano neanche" il ragazzo continua il monologo "tu Megan?"
"No neanche io, anche se vedendo i messaggi, i rapporti con i calciatori sono difficili da instaurare e da mantenere! Comunque io so di una mia amica che è molto mooooolto inciuciata con il calciatore del Napoli, Zielinski" dice Megan.
"Inciu.. che?!"
"Ma che ci parlo a fate con te! Sei mezzo brasiliano! I romni mi hanno capita! Comunque aspettiamo le vostre chiamate, intanto vi lasciamo con Subeme la Radio di Enrique Iglesias! A dopo"

Scuoto la testa. Io sono un folle lo so. Sto andando a Trigoria, c'è Manolas con me che Camilla gli ha rubato la macchina e quindi mi si è accollato. Prendo il cellulare e compongo il numero.
"Chi chiami?" Mi chiede Kostas.
"La radio! Ora ci facciamo due risate!"
"Ma che sei impazzito?!" Sbuffa.
"Shhhh! Quella che parla è bona da paura! Comunque non sa chi sono quindi shhh" dico e mi mettono in linea.

"Pronto?! Chi abbiamo in linea?!"
"Buon giorno! Sono anonimo, quello di due settimane fa" dico. Kostas mi guarda allibito. Che c'è?! Non posso divertirmi?!
"Oh ciao Anonimo, ben trovato! Raccontaci la tua esperienza. Hai qualche rapporto coi calciatori?" Mi chiede. Se solo sapesse..
"Si qualche rapporto ce l'ho"
"Ah bene, ha qualcosa da raccomtarci" dice il ragazzo "chi è?!"
Oh Dio che mi invento?! Idea geniale, fingo di avere un rapporto con me stesso cosi mi conosco e sento a grandi linee cosa pensa di me.

Twitter •RN4•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora