64.

348 26 6
                                    

Quella Madison si è lasciata con Dzeko. L'ha presa per il culo. L'ha scopata e l'ha mandata al diavolo.
Sono in radio ma non riesco a concentrarmi. Jose mi guarda dispiaciuto. Non sa chs fare.
Niente non deve fare niente.
Ho ancora le parole di Radja in testa.
"Devo andare quattro giorni con Madison a Milano, perchè Claudia non puo accompagnarla. Quindi ci vedremo tra quattro giorni"
Cosi mi ha detto.
Non ci credo. Non ci rivedremo più. Lo so.
"Megan tu che dici??" Chiede Jose finendo il discorso.
"Di cosa?" Non stavo ascoltando.
"Parlavamo di amore per la maglia, delle bandiere che sono quasi finite.."
"Ah si giusto. No dico che ormai è solo una questione di soldi. Le bandiere non ci sono più.." ammetto.
Ripenso alle sue mani su di me. Mi viene da urlare. Perchè mi è presa brutta così?!
Non so che fare. Ceh sto vivendo per lui. Aspettando che ha due minuti per me.
"Sei solo una delle tante"
Si lo so. Ma non pensavo avesse fatto così male.
Parte una canzone. Ad un passo da te di MinaCelentano.

"Ma il peggio è che ho bisogno di te,
delle tue mani che resti e ti allontani
di carne e di senso
ragione e sentimento, di te
se no non riesco a dormire

Mi fai bene anche se dici di no, io

Di te, dei tuoi silenzi che t'odio e poi mi manchi
di carne e di senso
ragione e sentimento, di te.
Ma cosa c'è da capire?
Mi fai bene.."

Canta Mina ed io non riesco a trattenere le lacrime. Jose mi abbraccia.
"Shhh dai" mi stringe.
"Non ce la posso fare.." singhiozzo.
"Ma si sei tutto quello che cercano gli uomini. Lui è un coglione non ti merita. Non piangere adesso dai.. sismo in onda" mi bacis la testa. Annuisco e mi asciugo gli occhi.
Riprendiamo la linea ma io sono comunque assente.

Twitter •RN4•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora