55.

382 25 8
                                    

Siamo venuti all'Akab a ballare. Io, Jose, Radja e Alessandro.
Abbiamo ballato un sacco. Radja appena puo mi mette le mani addosso. Non sa staccarsi.
Mi siedo in braccio a lui e pubblico una foto.

~~~~~~~~~~~

Megan ha pubblicato un nuovo tweet.

"Esta noche vida loca😏🔥"

♥️Federica, Radja Nainggolan, Alessandro Florenzi, Jose Peres ed altri 156

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♥️Federica, Radja Nainggolan, Alessandro Florenzi, Jose Peres ed altri 156.
🔁 Simone, Pedro Rodriguez e altri 98.

Lascio stare i commenti poi li leggo, tanto sarà qualche invidiosa che rompe.
Jose mi trascina in pista liberandomi dal belga. 
Lo vedo parlare con una ragazza che è appena entrata nel privè.
Parlano un po, ma non riesco a vedere bene perchè c'è poca luce so solo che dopo un po si mettono a ballare. Stanno sulla mia traiettoria, quindi lu vedo bene. Sono incollati. Ballo con Jose senza smettere di guardarli. Dio mio che nervoso.
Li guardo e lui inizia a baciarle il collo, incurante del resto. Si ferma vicino la sua bocca.
Oh no Radja non farlo.
Ma no, la bacia. La bacia come se non ci fosse domani. Non dico che mi crolla il mondo addosso peró..
peró ci sono rimasta male.
Si staccano e poi lei lo ribacia tirandolo a se. Smetto di ballare.
"Ei Megan cos'hai?" Mi chiede all'orecchio Jose.
"Nulla.." scuoto la testa.
"Stai male?! Perchè ti sei fermata?!" Chiede.
Abbasso lo sguardo e lui si gira, osservando la scena che fino a poco tempo fa stavo gurdando.
"Ma guarda te sto pezzo di merda!! Ora gliene dico quattro!!!" Sbotta ma lo fermo per un braccio.
"Fermo, non serve davvero. Non sono niente puo farlo" dico.
"Ma Megan, davanti a te!" Mi guarda allibbito.
"Era solo sesso Jose, ci sono delle regole. Le abbiamo stabilite. Puo fare cio che vuole. Senti andiamocene ti va? Cosi almeno ci rilassiamo tanto sono le tre e mezza. Ho voglia diun cornetto" dico e lui mi asseconda. Torniamo al prive prendiamo la nostra roba e ce ne torniamo a casa.

Twitter •RN4•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora