67.

333 20 5
                                    

Sono tornato ieri. Madison se ne va. Torna in Brasile.
Suonano alla porta e appare lei.
"Madison! Perchè cazzo non mi rispondi??" Mi alza.
"Non ti devo dire nulla" risponde.
"Come no! Ti ho mandato quel messaggio! Madison rimani qui! Non andartene cazzo!" Dico. Non so perchè sto reagendo cosi.
"Sono passata a salutare ragazzi. Grazie di tutto siete una coppia fantastica. Ora vado che domani mattina vado a Napoli" dice.
"Parti da li?" chiede Cami.
"Si saluto Federica e vado via" dice. Mi passo una mano tra la cresta. Kostas mi spinge verso di lei.
"Aspetta Madison" dico.
"Cos'altro vuoi?? Non capisco perchè tu continui a dirmi resta resta dopo che ti ho rovinato la vita!!" Sbotta.
"Perchè forse non me l'hai rovinata?? Oh cazzo, ti dico resta perchè mi va che tu stia qui!"
"No Ra devo andare, davvero"
"No tu adesso vieni con me" me la carico in braccio e la porto di sopra mentre io ms dimena.
"Mettimi giù"
"No. Ti sto rapendo calcola" dico e gli do una pizza sul culo. Entro nella camera degli ospiti e chiudo la porta dietro di me.
"Tu non ti muovi da qui"
"Radja ti prego. Non ci posso stare qui.. lo sapevi che sarei partita. Non rompere"
"Vuoi questo??"
"Si voglio andare via. Lo capisci che mi serve andarmene da qui??"
"Ma..ma.." balbetto.
"Shhh non dire niente" si avvicina a me e mi mette l'indice sulle labbra. Lo bacio. Mi prende la faccia con le mani. "Niente non dire niente. Non rendere difficile una cosa che non lo è" dice e le lascio un bacio sulle labbra.
"Lo è.." sussurro sulle mie labbra.
"No che non lo è.." mi morde il labbro. La tiro a me e la prendo dai fianchi fino a far aderire i nostri corpi.
Ho solamente voglia di averla adesso. Non mi interessa di nient'altro.
"Baciami.." sussurra. Non mi faccio pregare. La bacio tanto e bene. Ricambia il bacio e mi salta addosso. La butto sul letto e le salgo sopra. Mi tolgo la maglietta.
"Ti voglio" dico.
"Anche io" risponde senza fiato. Le tolgo la maglietta e dopo i leggins. Mi fa girare.
"Tornerai?" chiedo.
"Si.."
Mi slaccia i jeans e li toglie i boxr iniziando a toccare il mio punto x prima con le mani poi con la bocca. Grmo e andimo. Non smette di guardarmi mentre mi reca piacere. Stringo le palpebre e mi godo il momento mentre aumenta l'andatura.
"Madison.." sussurro.
Si tira su e inizia a strusciarsi sulla mia erezione. Le slaccio il reggiseno e le tocco il seno e baciarla ovunque arrivi. Si struscia mentre la stuzzico anche io.
"Sei fantastica giuro" le tolgo le mutamde e inizio a toccarla in mezzo alle gambe. Ansima vicino al mio orecchio. Mi giro e le entro dentro. Spingo forte non so dove voglio arrivarle. Al cuore?? Non lo so ma la voglio mia. Tutta. Anche il cuore. Sento il respiro sul mio collo e mi provoca centomila brividi. Mi lascia vari succhiotti sul collo ma non gli do peso. Non ho la forza di fare niente. Stiamo arrivando al culmine ma non voglio uscire da lei.
"Vengo" le dico sulle labbra.
"Aspetta.."
E la bacio e mi trattiengo mentre continuo a dare spinte ma rallentando il ritmo. Soffoca le sue urla e poi esco da lei mentre veniamo insieme.
"Rimani stanotte"
"Si ma non dire niente" dice. . Ci mettiamo sotto le coperte. Continuiamo a baciarci senza mai prendere fiato finchè il mio amichetto li sotto non torna su e replichiamo quelli che abbiamo appena finito di fare. Appagati ci addormentiamo l'uno sull'altro.

Twitter •RN4•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora